Giulietta - Parabrezza termico

Ben fatto alfistacc! bravo! spero solo di trovare la predisposizione anche sulla mia QV....

grazie ;)
ora devo aggiungere l'optional alla firma :grinser005:
 
Ultima modifica:
grazie ;)
ora devo aggiungere l'optional alla firma :grinser005:

Dai Alfista...non mi dire che hai aggiunto l'optional che ti mancava :lachen001: Sei incorregibile :eclipsee_Victoria:
Niente, devi essere al TOP e basta tu eh??? ;) Scusate l'O.T.
 
Dai Alfista...non mi dire che hai aggiunto l'optional che ti mancava :lachen001: Sei incorregibile :eclipsee_Victoria:
Niente, devi essere al TOP e basta tu eh??? ;) Scusate l'O.T.

ahahah si si...ma mancava per causa di forza maggiore...nella mito costa 50 euro ;)
 
Salve, riprendo il topic dopo 8 anni. Ma riguardo gli ugelli riscaldati, potrei sapere il codice per poterli acquistare?
 
volevo chiedere a chi ha gli ugelli riscaldati se potete dirmi (o fare una foto) alla vostra scatola fusibili nel cofano per capire se esiste un fusibile dedicato dato che in un altro topic spiegavo come montarli anche in assenza del cablaggio. anche se credo siano in parallelo sotto un unico fusibile quello del lunotto termico volevo levarmi il dubbio
 
volevo chiedere a chi ha gli ugelli riscaldati se potete dirmi (o fare una foto) alla vostra scatola fusibili nel cofano per capire se esiste un fusibile dedicato dato che in un altro topic spiegavo come montarli anche in assenza del cablaggio. anche se credo siano in parallelo sotto un unico fusibile quello del lunotto termico volevo levarmi il dubbio
Quelli che potevano risponderti sono utenti o cancellati o che non frequentano il forum da anni.
 
Quelli che potevano risponderti sono utenti o cancellati o che non frequentano il forum da anni.
negli schemi in mio possesso non vengono indicati gli ugelli riscaldati , un pò come i battitacco illuminati sono optional aggiunti e cablati direttamente in fabbrica , probabilmente in parallelo ai circuiti principali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
negli schemi in mio possesso non vengono indicati gli ugelli riscaldati , un pò come i battitacco illuminati sono optional aggiunti e cablati direttamente in fabbrica , probabilmente in parallelo ai circuiti principali
è proprio cosi. ti allego cosa ho scritto nell'altro topic
"so che sono passati 10 anni ma dato che oggi rifornivo la vaschetta tergi mi è venuto in mente di verificare se avessi il cablaggio degli ugelli riscaldati che ovviamente non è presente (giulietta 2014 sprint multiair 170cv con xenon) mi sono messo a leggere qui sul forum e ho notato che questa vecchia conversazione non ha avuto una conclusione alla domanda. Allora vi dico che una volta acquistati gli ugelli riscaldati il cablaggio potete farlo in modo rapidissimo in quanto secondo lo schema che ho visto sulla posizione dei fusibili potete prendere corrente direttamente da dentro il cofano nel vano fusibili che è li il fusibile lunotto termico (precisamente F20) o se preferite ma non cambia nulla anche dal fusibile F88 (sbrinatori specchi esterni). dato che gli ugelli riscaldati si attivano con la messa in funzione del lunotto termico il lavoro è velocissimo.
P.s. per un lavoro pulito usare un "rubacorrente fusibili""
 
  • Like
Reactions: davemad