Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Io faccio sui 25.000 km all'anno quindi per marzo dell'anno prox sarò sicuramente sui 35 e quindi giusto nei due anni. Ma che mi convenga verso i 20.000 ossia verso settembre fare un cambio olio e filtri o tiro dritto verso i 30/35? Ovviamente controllando sempre i livelli...
Se vuoi stare tranquillo sull'affidabilità della tua auto ed hai qualche soldo da spenderci estendi la garanzia, adesso è a chilometri illimitati! Ma anticipare i tagliandi non serve...
https://forum.clubalfa.it/preventiv...ulietta-estensione-garanzia-4.html#post779140
 
Ci dovrebbe essere anche una spia che ti autorizza l apertura del cofano per controllare il livello dell olio e acqua...se nn si accende quella spia il cofano nn si puo aprire ma possono solo in officina....so deluso!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ora la cerco
 
raga...una domanda....la mia giuly ha 5000km....è dell'ottobre 2011...secondo voi sbaglio a cambiare filtro e olio? grazie
 
raga...una domanda....la mia giuly ha 5000km....è dell'ottobre 2011...secondo voi sbaglio a cambiare filtro e olio? grazie
Sarà obbligatorio farlo se entro ottobre 2012 non percorri almeno altri 5001 km.
 
io tra poco a 3000km devo fare il controllo dal conce!!!!
 
io tra poco a 3000km devo fare il controllo dal conce!!!!

DEVI? e dove sta scritto? Sono curiosi di sapere quanto è pulito e sano l olio? Oppure si sono ricordati ora che lo devono mettere causa dimenticanza in consegna? :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
gratuito, spero...

si gratuito! L'ho gia' controllata da solo (come ho sempre fatto), pero' il controllo dei 3000km mi era stato detto dal concessionario, ad ogni modo non credo che dovro' pagare in garanzia per un semplice controllo (su ogni vettura che ho avuto me l'han sempre fatto gratis)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si gratuito! L'ho gia' controllata da solo (come ho sempre fatto), pero' il controllo dei 3000km mi era stato detto dal concessionario, ad ogni modo non credo che dovro' pagare in garanzia per un semplice controllo (su ogni vettura che ho avuto me l'han sempre fatto gratis)?

senz'altro....
se sono onesti il controllo dura massimo 10 minuti ed è gratuito....
guardano i livelli e ti chiedono come va l'auto....:D