Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Invece i posteriori sun una jtdm 140cv con i brembo che diametro hanno?
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

I montanti per le brembo a prescindere da modello con staffa o modello senza staffa mi pare siano diversi dal modello senza brembo, mi pare.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

I dischi dell'impianto maggiorato sono uguali per ogni motorizzazione.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

ma coi brembo di serie di possono montare i cerchi da 16 (per le termiche)? oppure solo 17 e 18 (ma immagino sempre con le 225) ? i 17 con le 215 non ci sono a libretto?
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

solo 17 18
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

e anche i 17 sono solo con le 225? o anche 215?
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

225x45 R17
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

cacchio raga.... Sto forum mi tenta sempre di più... ora che so che posso cambiare le pinze e dischi con quelli originali alfa... non ci vedo più... li voglio anche io
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Ma non ne vale la pena.... Non rendono tanto.... (ovviamente sono sarcastico :p)
Giusto per invogliarti... Beccati questa :D


inviato dal mio S2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1375260332640.jpg
    uploadfromtaptalk1375260332640.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 927
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Ma non ne vale la pena.... Non rendono tanto.... (ovviamente sono sarcastico :p)
Giusto per invogliarti... Beccati questa :D


inviato dal mio S2
-.-


Vi odio tutti!! :D