Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

ti sfugge un dettaglio importantissimo in golf e a3 al posto dei rivetti ci sono i perni..
non sono un amante delle tedesche anzi.. ma bisogna ammetterlo noi in italia siamo tirchi e se possiamo risparmiamo l'euro, mentre loro quell'euro lo investono e fanno bene xchè fa la differenza su un auto di questo calibro.


Poichè quei pannelli difficilmente si andranno a smontare io preferisco i rivetti che sicuramente non creano problemi di vibrazioni perchè non potrebbero mai svitarsi accidentalmente. Poi i rivetti rispetto al perno pesano molto meno........
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

io ho avuto il problema come alfista e alla prima occasione l'ho portata in assistenza hanno smontato il pannello senza alcun problema e mi hanno detto che hanno sostituito tutti i rivetti il probmea è risolto non ho alcuna vibrazione ;)
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

scusate la domanda stupida ma il pannello è tutto unico? perchè a me sembra che sia diviso in 3 parti smontabili ma non vendibili separatamente,parte superiore dove c'e' la maniglia,parte centrale dove c'e' la pelle con i commandi vetri e la parte inferiore dove c'e' la tasca..
 
io ho avuto il problema come alfista e alla prima occasione l'ho portata in assistenza hanno smontato il pannello senza alcun problema e mi hanno detto che hanno sostituito tutti i rivetti il probmea è risolto non ho alcuna vibrazione ;)

Di quali rivetti parli??? A me non li hanno sostituiti

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
scusate la domanda stupida ma il pannello è tutto unico? perchè a me sembra che sia diviso in 3 parti smontabili ma non vendibili separatamente,parte superiore dove c'e' la maniglia,parte centrale dove c'e' la pelle con i commandi vetri e la parte inferiore dove c'e' la tasca..

E tutt'uno

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

grazie alfistacc :D ,ho letto su fb :D

si lo so ....era per non lasciare la domanda senza una risposta... ;)
cmq costa nuovo 322,22 e come ti dicevo questo è il pannello sezionato
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 4,630
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

si lo so ....era per non lasciare la domanda senza una risposta... ;)
cmq costa nuovo 322,22 e come ti dicevo questo è il pannello sezionato

non capisco questo spezzato, ne ho trovato uno usato e manca la maniglia,il tappo in plastica (n.2),la pulsantiera alzavetri,la modanatura nero lucido,poi dalle foto (pessime) ho notato che nella cassa c'e' una scritta che non riesco a leggere,forse aveva il Bose,io che non lo possiedo ho problemi a incastrare la mia cassa in quel pannello?non vorrei che sia piu grande il buco quello con il Bose.Sarà difficile montarlo?prendere i componenti del mio e metterli nell altro pannello,grazie sempre disponibile.
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

mi sai dire se il codice del mio pannello è questo?156092165,ecco la foto sembra lui.
 

Allegati

  • mail.jpg
    mail.jpg
    5.5 KB · Visualizzazioni: 1,607
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

non centra nulla il pannello per la cassa se rimane da 16,5cm devi solo comprare gli adattatori dell phonocar e montarli sulla lamiera dietro al pannello