Giulietta tcr

1491244208265.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ho appena sentito in romeo è il 1750 ancora . Ma è già omologato per il 2000 errore mio
 
Ho appena sentito in romeo è il 1750 ancora . Ma è già omologato per il 2000 errore mio

Te lo detto zio,però quest anno è stato aggiornato ancora di più rispetto al prossimo anno,sviluppa più cavalli
 
380 cv ho chiesto anche quello .
 
380 cv dal 1750 come li tirano solo mappa,aspirazione e intercooler li tolgono? o anche turbina e altro?
 
380 cv dal 1750? me cojoni
 
Appena vado a vederla vi do informazione certe


Zio il problema non è il motore .. e la turbina che non regge ..
 
Appena vado a vederla vi do informazione certe


Zio il problema non è il motore .. e la turbina che non regge ..
beh il mio commento era riferito al fatto che già dal 1750 han tirato fuori 241 cv.. altri 140 li vedo difficile senza modifiche meccaniche e non solo elettroniche.. tu parli di turbina ma io dico pure frizione/volano.. intercooler... impianto frenante... scarico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bé la frizione e volano sono racing ,e il cambio pure . L intercooler non ti fa " prendere " effettivamente cavalli più che altro te li fa mantenere . ( infatti è più grosso sulla tcr ) impianto frenante pure e maggiorato ,lo scarico e tutto libero . Io dico turbina perché anche con il motore stock se aumenti la pressione della turbina da 1.5 standard a 1.8 già la macchina ne prende un macello di cavalli . Il problema che la turbina così sollecitata regge poco . Conta che io non facendo altro che mappare perché alla fine ho solo messo un downpipe che non è nemmeno il più grosso disponibile , intercooler , e turbina seconda serie stock sono arrivato a 290 cv passando da 1.5 bar a 1.65 con la mappa diversa . . Tirare fuori altri 90 cv sembrano tanti .. ma se fai collettori scarico maggiorato al massimo ,alberi a camme ,e strizzi il turbo che finita la gara lo cambi con un elettronica di quelle giuste c'è la fai . Ma conta che 380 cv li avrai da 4500 giri a 6500 7000 ma sotto a quesri giri va più forte il panda.. é estremizzata per correre .


Però come già detto siccome sono curioso mi informo .
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm