Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Purtroppo per le dimensioni non saprei come aiutarti, non ho la possibilità di togliere il cerchio, mi dispiace
 
Stampi la foto è la ingrandisci finché la parte che ti ho segnato con le 2 linee non combacia perfetta sulle tue pinze . E così hai la grandezza indicativa . Facile .

I
1494863965296.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e GMG
Stampi la foto è la ingrandisci finché la parte che ti ho segnato con le 2 linee non combacia perfetta sulle tue pinze . E così hai la grandezza indicativa . Facile .

IVisualizza allegato 141634

Grazie per l'idea. Potrei anche misurare le pinze e applicare sulla foto con Photoshop la stessa scala in centimetri. Ma comunque non sono sicuro di essere preciso
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei 2 info.. ho verniciato ieri le pinze della mia giulietta bianca, stamattina ho messo gli adesivi, ci devo passare per forza su il trasparente ? perchè vedo che cosi tengono senza problemi. Un ultima cosa, voi avete messo gli adesivi anche nelle pinze posteriori ?
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei 2 info.. ho verniciato ieri le pinze della mia giulietta bianca, stamattina ho messo gli adesivi, ci devo passare per forza su il trasparente ? perchè vedo che cosi tengono senza problemi. Un ultima cosa, voi avete messo gli adesivi anche nelle pinze posteriori ?
Riprendo questo post vecchio a beneficio di chi lo fa ora....
Ci DEVI passare il trasparente altrimenti al primo lavaggio con un getto di acqua deciso si tolgono.
Io oltre al trasparente alta temperatura (3 strati) ci ho passato sopra pure il plastificante trasparente della boston che regge 200 gradi.(Altri 4 strati solo intorno la scritta)
Adesso non temo il getto della lancia.
Per le pinze posteriori ho messo anche li la scritta perché secondo me fa la differenza, ma è gusto personale. Decidi tu.
 

Allegati

  • pinza rossa.jpg
    pinza rossa.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 859
  • Like
Reactions: esodar1981
Ragazzi cerco alcune info per capire se dare anch io una bella mano di rosso Alle pinze...ma un carrozziere serio ed onesto quanto potrebbe chiedere?
Io vivo a Milano sud e qui in giro ho trovato qlc carrozziere con alcuni buone recensioni on line ma non so poi se fidarmi davvero.Se avete qualche suggerimento da darmi Vi ringrazio...

E poi mi chiedevo ma il rosso da usare deve essere indicato con un codice?Oppure dico "facciamole rosso" e basta?
 
  • Like
Reactions: Salvatore828282
Ragazzi cerco alcune info per capire se dare anch io una bella mano di rosso Alle pinze...ma un carrozziere serio ed onesto quanto potrebbe chiedere?
Io vivo a Milano sud e qui in giro ho trovato qlc carrozziere con alcuni buone recensioni on line ma non so poi se fidarmi davvero.Se avete qualche suggerimento da darmi Vi ringrazio...

E poi mi chiedevo ma il rosso da usare deve essere indicato con un codice?Oppure dico "facciamole rosso" e basta?
le pinze rosse optional su Giulietta sono rosse sia al posteriore che all'anteriore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto