GTA e Schumacher !!!

Per avere la certezza di quella che è stata la fine ( se c'è stata ) della GTA di schumi.
 
Da Google pare che l'abbia sfasciata...

io non ho trovato nulla

Come mai di colpo tutta questa smania di cercare cercare cercare.- Se l'anno distrutta, (purtroppo) sicuramente hanno fatto sì che fossero solo voci............

La mia curiosità nasce dal messaggio qui sopra, mi sembrava di capire che avesse fatto in incidente il pluricampione del mondo proprio a bordo di quest'auto, la mia è pura curiosità.
Inoltre sono innamorato della 156 GTA berlina, o nero pastello, oppure proprio Blu Daytona, che forse ci sta ancora meglio, la rende ancora più aggressiva e unica :)
Pura curiosità.
 
io non ho trovato nulla



La mia curiosità nasce dal messaggio qui sopra, mi sembrava di capire che avesse fatto in incidente il pluricampione del mondo proprio a bordo di quest'auto, la mia è pura curiosità.
Inoltre sono innamorato della 156 GTA berlina, o nero pastello, oppure proprio Blu Daytona, che forse ci sta ancora meglio, la rende ancora più aggressiva e unica :)
Pura curiosità.

Beh, a questo punto mi incurioscisce anche a me.- Ma se quella..................l'ha sfasciata, allora preferirei non saperlo, dico preferirei, ma, sono anche curioso, quind se qualcuno scoprirà qualcosa ahimé lo scriva.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da Google pare che l'abbia sfasciata...

Beh, a questo punto mi incurioscisce anche a me.- Ma se quella..................l'ha sfasciata, allora preferirei non saperlo, dico preferirei, ma, sono anche curioso, quind se qualcuno scoprirà qualcosa ahimé lo scriva.........

e siamo ancora in sintonia ;)

se qualcuno sa qualcosa o lo scopre, che lo scriva !!!! :D