GTA e Schumacher !!!

Salve a tutti, a parere mio guidare un alfa è sempre soddisfacente, ma c'è un di più che solo i possessori del Busso possono assaporare, l'incredibile impatto visivo del mostro sotto il cofano motore, inoltre sono d'accordo con molte affermazioni di De Adamich sulla comodità e la bontà del prodotto. La GTA non vuole essere la vettura più performante della storia, ma è indiscutibilmente e maledettamente coinvolgente. A mio avviso non bisogna valutare la GTA al pari di una supersportiva, ma ,come vuole essere, una granturismo piena di fascino e con un motore da favola.
 
Salve a tutti, a parere mio guidare un alfa è sempre soddisfacente, ma c'è un di più che solo i possessori del Busso possono assaporare, l'incredibile impatto visivo del mostro sotto il cofano motore, inoltre sono d'accordo con molte affermazioni di De Adamich sulla comodità e la bontà del prodotto. La GTA non vuole essere la vettura più performante della storia, ma è indiscutibilmente e maledettamente coinvolgente. A mio avviso non bisogna valutare la GTA al pari di una supersportiva, ma ,come vuole essere, una granturismo piena di fascino e con un motore da favola.

:) Stavo appunto preparando un messaggio il cui testo è rassomigliante al tuo, anche perchè posseggo anche io una 156 GTA e so' cosa vuol dire guidarla e sentire l'emozione quando si apre il cofano motore e vedere quel V6 busso.-Mi hai anticipato, quindi ti dico bravo ed evito di postare più o meno la stessa cosa.- Hai detto tutto il necessario.-:D
 
Ciao “Giox156”, vedo che segui attentamente i miei post, specie quando si parla di Shumi, il tuo preferito:lachen001:.- Scherzi a parte, scusa se ti correggo, forse ti sarai confuso o forse ho capito male io, tu parli di trazione anteriore sovrasterzante, la trazione anteriore è sottosterzante non sovrasterzante.- Comunque un sottosterzo che si corregge tranquillamente giocando con l’avantreno, cioè mollando leggermente l’accelleratore.- Ha questo problema si puo’ ovviare inserendo l’ASR, anche se poi ci si diverte di meno.-
Quanto alla pubblicità, è chiaro che anche “De Adamich” ne ha fatta, sulla vettura giustamente come dici tu 10-20 %, forse anche un po’ di più e sicuramente ha omesso qualche particolare difettuccio della vettura, ma mi ha gratificato come si è posto sulla presentazione, totalmente diversa da quella del Tedesco.-
Comunque per concludere, ecco un altro momento di felice e straordinaria soddisfazione, per me e penso anche per gli Alfisti tutti, la consegna di una nuova 156 GTA ad un noto Dottore Giapponese, particolarmente affezionato al nostro Marchio, in un’asta di beneficenza, anche lui enormemente soddisfatto in quanto l’Alfa Romeo per lui è qualcosa di fenomenale, infatti possedeva anche una spider che mostro in questa pagina.-Visualizza allegato 81402Visualizza allegato 81403

Si si ovviamente sottosterzo ... il cervello ha pensato sottosterzo e la mano ha scritto tutt'altro :D

Comunque non sto togliendo meriti alla 156 gta , l'ho anche scritto che se l'avessi guidata io l'avrei commentata nei migliori dei modi . Era solo per dire che a livello d'immagine per l'alfa un commento di de adamich vale sempre un qualcosina in piu ecco. Alla fine sapevano che facendola commentare a lui un qualcosina in piu ne sarebbe venuto fuori. Tutto Qui :D
 
leggo solo ora.

ma qualcuno ha scritto che ora questa gta sarebbe distrutta, è vero ???
 
Se è stata distrutta potevano almeno avvisarmi , che mi sarei portato il cubo schiacciato a casa . :(
 
provo a fare io una ricerca per vedere che fine ha fatto
 
Bene , vedi un po ... e facci sapere ;)
 
Non ho trovato niente neanch'io. :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come mai di colpo tutta questa smania di cercare cercare cercare.- Se l'anno distrutta, (purtroppo) sicuramente hanno fatto sì che fossero solo voci............