GTV & Spider - Rimappatura - Elaborazioni - Tuning

re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

e tutto ciò cosa c'entra con il potenziamento del motore?

non siamo un po fuori dal seminato?
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

eh si, avevo in casa sia il coupè che lo spider! ora il mio amato coupè è semi distrutto contro una cazzo di ambulanza passata col rosso in un incrocio cieco con palazzoni da 10 piani
Inoltre, se mi è permesso, se l'ambulanza è passata con il rosso si suppone che avesse attivi i segnalatori luminosi e acustici di emergenza. Se così è stato, è solo con te che te la devi prendere.
Ciao
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

grazie x la dritta pietro..me la prenderò con me, e spiegherò alla ragazza di fianco a me che senza aver sentito nulla si è trovata a rischiare la vita che anche lei se la deve prendere con me. Poi magari lo spieghiamo anche a quei 2 bambini morti in sicilia, investiti dai pompieri con segnalatori luminosi e acustici di emergenza accesi
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

Ho premesso che dovresti prendertela con te stesso nel caso in cui l'ambulanza avesse lampeggiante e sirena in funzione. In caso contrario non si discute nemmeno. Poi il caso dei bambini mi sembra fuori luogo, a meno che tu, mentre guidi una macchina addirittura con altre persone a bordo, non voglia essere paragonato ad un bambino. E comunque la mia risposta si riferiva al tono con cui tu riportavi l'accaduto.
Tutto qua.
ciao
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

eh si, avevo in casa sia il coupè che lo spider! ora il mio amato coupè è semi distrutto contro una cazzo di ambulanza passata col rosso in un incrocio cieco con palazzoni da 10 piani

scusate ragazzi ma non è meglio moderare il linguaggio ....va bene chè ormai il c..... è di uso comune

comunque mi spiace per l'inconveniente che ti è accaduto
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

Apo e ciurma, invito a rispettare un tenore più moderato.... eheheh siamo sempre in una granee famiglia... ;)
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

ciao apo85 ti ricordi di me? avevo t16 GIALLO!!! ora anciho ho una gtv v6 tb!
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

ciao, certo che mi ricordo! ora lo spider è da balduzzi..vediamo un pò se me lo sistema. Il coupè invece dovrebbero pagarmelo, ma non so ancora nulla di certo
 
re: Spider (916) svegliare un pò il v6 turbo

l'hai portata da balduzzi poi? quali sono gli interventi che ti faranno sull'auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: gtv v6.... BITURBO!!

avete qualche notizia di gtv6 callaway in italia?