[GUIDA] Montaggio Radionav originale

non si deve invertire ne modificare niente, se non funziona controlla il fusibile dello schermo , c'è scritto sul manuale quale è
 

Allegati

  • 5580M ON-BOARD NAVIGATOR .pdf
    842 KB · Visualizzazioni: 93
E stato smontato che funzionava, non vedo motivo che ora non funziona il fusibile, cmq dove si trova esattamente perché dall'immagine non lo capisco
non si deve invertire ne modificare niente, se non funziona controlla il fusibile dello schermo , c'è scritto sul manuale qual
 
F36 , alimenta il navigatore, dal navigatore parte un cavo che va al display e che porta alimentazione ecc , ti ho mandato il file dove c'è scritto tutto , se non hai le conoscenze per leggere uno schema elettrico conviene tu ti rivolga ad un elettrauto
 
F89 , fusibile dello schermo del navigatore
 

Allegati

  • 341115978_152312480860102_1976142272594811046_n.jpg
    341115978_152312480860102_1976142272594811046_n.jpg
    348.7 KB · Visualizzazioni: 66
no, mi spiace ma non ho tempo di fare consulenza telefonica, senti un elettrauto , se è degno di fare il proprio mestiere legge gli schemi , capisce, aggiusta e lo paghi di conseguenza
 
no, mi spiace ma non ho tempo di fare consulenza telefonica, senti un elettrauto , se è degno di fare il proprio mestiere legge gli schemi , capisce, aggiusta e lo paghi di conseguenza
Il cavo 12 pin che va dallo schermo alla radio lo comprato apparte dive specifica che è citroen Peugeot, però è identico. Può essere che i fili sono diversi di quel cavo
 
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda lo schermo del radionav giulietta 2011.
Praticamente ho acquistato questo , lo stereo funziona mentre lo schermo è morto completamente, cosa può essere.
Scusami ma non ho capito se è una sostituzione o prima installazione? Comunque credo che sia necessario un allineamento proxy, meglio ancora se con il leonardo.
Ma hai i km totali lampeggianti?
 
Scusami ma non ho capito se è una sostituzione o prima installazione? Comunque credo che sia necessario un allineamento proxy, meglio ancora se con il leonardo.
Ma hai i km totali lampeggianti?
Ho tolto lo stereo base ed ho installato il radionav. Quindi prima installazione. I km non lampeggiano lo stereo funziona , lo schermo è I comandi al volante no. E nemmeno si spegne automaticamente quando spengo la macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho tolto lo stereo base ed ho installato il radionav. Quindi prima installazione. I km non lampeggiano lo stereo funziona , lo schermo è I comandi al volante no. E nemmeno si spegne automaticamente quando spengo la macchina

Ho tolto lo stereo base ed ho installato il radionav. Quindi prima installazione. I km non lampeggiano lo stereo funziona , lo schermo è I comandi al volante no. E nemmeno si spegne automaticamente quando spengo la macchina
Salvatore, il radionav non è implementato di fabbrica, leggi dall inizio questa discusione e trovi tutte le istruzioni. Ribadisco che per far fuzionare tutto ce bisogno anche di un allineamento proxy
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa