[GUIDA] Montaggio Radionav originale

la prima cosa da fare, ripeto , poi smetto di seguire la discussione che non porta a nulla , è controllare se è installato il fusibile F89 che è quello che alimenta il monitor, visto che il monitor non c'era è impossibile che ci sia il fusibile e se non c'è il fusibile( e il filo che dal fusibile va al monitor) il monitor non può accendersi.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
la prima cosa da fare, ripeto , poi smetto di seguire la discussione che non porta a nulla , è controllare se è installato il fusibile F89 che è quello che alimenta il monitor, visto che il monitor non c'era è impossibile che ci sia il fusibile e se non c'è il fusibile( e il filo che dal fusibile va al monitor) il monitor non può accendersi.
Dove si trova questo fusibile
 
salve a tutti non so se qualcuno può aiutarmi a me hanno rubato il radionav giulietta
ora su ebay ho comprato l'autoradio quella senza navi ma i connettori sono diversi
come posso risolvere recuperando almeno la porta usb?
grazie 1000
allego alcune foto del connettore radionav e il retro dell'autoradio giulietta che ho comprato
 

Allegati

  • 20230426_155457.jpg
    20230426_155457.jpg
    646.1 KB · Visualizzazioni: 81
  • Screenshot_20230428_154714_eBay~2.jpg
    Screenshot_20230428_154714_eBay~2.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 74
salve a tutti non so se qualcuno può aiutarmi a me hanno rubato il radionav giulietta
ora su ebay ho comprato l'autoradio quella senza navi ma i connettori sono diversi
come posso risolvere recuperando almeno la porta usb?
grazie 1000
allego alcune foto del connettore radionav e il retro dell'autoradio giulietta che ho comprato
La porta usb ed eventuale aux non viene gestita dal blu&me?
Forse la scelta migliore era prendere qualcosa di non originale?
 
salve a tutti non so se qualcuno può aiutarmi a me hanno rubato il radionav giulietta
ora su ebay ho comprato l'autoradio quella senza navi ma i connettori sono diversi
come posso risolvere recuperando almeno la porta usb?
grazie 1000
allego alcune foto del connettore radionav e il retro dell'autoradio giulietta che ho comprato
sei sicuro che quel connettore fosse del radionav( quello a scomparsa) a me sembra quello del connect
 
ora ho notato che non posso più cambiare data e ora che prima cambiavo dal radionav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti , qualcuno sa quale connettore devo acquistare per collegare il blue and me nella radionav Giulietta? Praticamente non mi funziona nemmeno USB e i chilometri sull quadro lampeggiano nonostante l'allineamento.