Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: E in Friuli niente???

grazie a Flash 90 intanto. Domani devo andare all'agriturismo per capire cosa si può fare (ma le prospettive sono ottime) e poi vi faccio sapere. Domani pomeriggio massimo sera avrete le news!!!

ciao Antonio
verso che ora vai a fare il sopraluogo?
 
Riferimento: E in Friuli niente???

ma credo dopo pranzo...verso le 14 circa. L'agriturismo è a Castions delle Mura (bagnaria arsa)...tu sei della zona??
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ok sono andato all'agriturismo ed è tutto ok, una settimana prima è sufficiente a comunicare il numero dei partecipanti. Ora aspetto solo risposta del comune di Palmanova per il permesso. In teoria domani o martedì al massimo, così avremo anche la data ufficiale!!!
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ok sono andato all'agriturismo ed è tutto ok, una settimana prima è sufficiente a comunicare il numero dei partecipanti. Ora aspetto solo risposta del comune di Palmanova per il permesso. In teoria domani o martedì al massimo, così avremo anche la data ufficiale!!!

Magari metti anche il nome ed il link dell'agriturismo, così iniziamo con la lista;-)

Lista partecipanti ritrovo infromale FVG: (da confermare in base al giorno prescelto)
1) antonio86
2) Flash90
3) GINKO 1065
4)
 
Riferimento: I ritrovo informale Club Alfa FVG...forza che ci siamo anche noi!

Avanti con la lista!!!!!!!!!!!!!!
Si preavvisa un evento bellissimo!!!!!!!!
 
Riferimento: E in Friuli niente???

L'agriturismo è questo:
Al vecchio casale - Bagnaria Arsa(UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale
Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi. Prezzo a persona €25

Lista partecipanti ritrovo infromale FVG: (da confermare in base al giorno prescelto)
1) antonio86+morosa+un amico
2) Flash90
3) GINKO 1065
4)
 
L'agriturismo è questo:
Al vecchio casale - Bagnaria Arsa(UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale
Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi. Prezzo a persona €25

Lista partecipanti ritrovo infromale FVG: (da confermare in base al giorno prescelto)
1) antonio86+morosa+un amico
2) Flash90
3) GINKO 1065
4)

Ciao Antonio, bene così. Volevo solo precisare che se il raduno verrà deciso per il 07/11/10 molto probabilmente potrò essere presente mentre per le altre date mi è impossibile.

RAGAZZI !!! FORZA !!!! Aumentiamo queste adesioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: E in Friuli niente???

ma credo dopo pranzo...verso le 14 circa. L'agriturismo è a Castions delle Mura (bagnaria arsa)...tu sei della zona??

non proprio, ma sono di Udine
non ho letto prima la risposta e comunque sono stato fuori casa fino sera, quindi non avrei potuto raggiungerti
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ciao Antonio, bene così. Volevo solo precisare che se il raduno verrà deciso per il 07/11/10 molto probabilmente potrò essere presente mentre per le altre date mi è impossibile.

Purtroppo tra le 3 date al momento è la più improbabile...tutto dipende dal comune in quanto l'agriturismo ha dato disponibilità per tutte 3 le date....

P.S. Come mai non vedo Sara (arcadia.65) nella lista??? :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: E in Friuli niente???

Purtroppo tra le 3 date al momento è la più improbabile...tutto dipende dal comune in quanto l'agriturismo ha dato disponibilità per tutte 3 le date....

P.S. Come mai non vedo Sara (arcadia.65) nella lista??? :p

Secondo me anche se il comune non ti da il permesso per la piazza possiamo sempre cercare altri posti nel paese per fare le foto...così teniamo buone tutte le date...

Penso che Sara non si è ancora inserita nella lista perchè non è certa di avere quelle date libere dal lavoro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.