Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: E in Friuli niente???

Penso che Sara non si è ancora inserita nella lista perchè non è certa di avere quelle date libere dal lavoro...
Vedi vedi...ormai sono un libro aperto per gli amici Alfisti del Veneto! Uahahahah:)
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Rtirovo informale sezione regionale FVG con pranzo presso l'agriturismo "Al vecchio casale" - Bagnaria Arsa(UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale

Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi.
Prezzo a persona €25

Lista partecipanti: (da confermare in base al giorno prescelto)
1) antonio86 + morosa + un amico
2) Flash90
3) GINKO 1065--->disponibile solo per 7.11
4) arcadia.65 (in forse causa lavoro, ma dipende dalla data)
 
Riferimento: I ritrovo informale Club Alfa FVG...forza che ci siamo anche noi!

Flash90: infatti volendo si può cercare un altro posto, ma il problema è che palmanova è una città antica, murata tutt'attorno e quindi non ci sono altre piazze disponibili....alla peggio possiamo trovare un posto nei bastioni (le campagne attorno alle mura), che sono già di per se meravigliosi se poi li coloriamo con le nostre alfette....

Sara e GINKO 1065: permesso a parte l'agriturismo ha dato disponibilità per tutte e tre le date, quindi volendo ci troviamo un altro posto e facciamo il 7...o ci mettiamo d'accordo per una data che faccia gola a tutti!!!!
 
Riferimento: I ritrovo informale Club Alfa FVG...forza che ci siamo anche noi!

Sara e GINKO 1065: permesso a parte l'agriturismo ha dato disponibilità per tutte e tre le date, quindi volendo ci troviamo un altro posto e facciamo il 7...o ci mettiamo d'accordo per una data che faccia gola a tutti!!!!
Certo! Valutiamo anche questa opzione, come primo ritrovo, possiamo anche cercare un'altra piazza, anche più piccolina!
 
Riferimento: I ritrovo informale Club Alfa FVG...forza che ci siamo anche noi!

ora mi metto in moto a proposito...dato che oggi ho chiamato il comune penso 20 volte e non mi ha risposto nessuno!!!!!! robe da matti!!!! ho un'amica li in zona, vedo di combinare qualcosa. Se qualcuno ha idee nel frattempo le esponga senza timore!!! :D
 
Riferimento: I ritrovo informale Club Alfa FVG...forza che ci siamo anche noi!

Ciao a tutti. Antonio che ne pensi di incontrarci tutti a Villa Manin lo spazio li non manca oppure a Grado se non è troppo distante
 
Ultima modifica:
Riferimento: E in Friuli niente???

Io verrei volentieri, piu' Sandra, e ci dovremmo essere tutto novembre, escluso il 14 :D
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ciao a tutti. Antonio che ne pensi di incontrarci tutti a Villa Manin lo spazio li non manca oppure a Grado se non è troppo distante

non sarebbe male l'idea...anche se mi sarebbe piaciuto andarci dopo pranzo. Avevo pensato ieri sera di trovarci al parcheggio del centro commerciale, subito fuori dall'uscita di Palmanova...poi di andare a pranzo (che sarebbe di strada) e poi Aquileia!

Io verrei volentieri, piu' Sandra, e ci dovremmo essere tutto novembre, escluso il 14 :D

Bene bene...a questo punto opterei per il 7......
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ritrovo informale sezione regionale FVG con pranzo presso l'agriturismo "Al vecchio casale" - Bagnaria Arsa (UD) - loc. Castions delle Mura
Agriturismo Al Vecchio Casale

Per un massimo di 15 partecipanti, possibilità di scegliere al momento il proprio menu.
Appena superati i 15 coperti, verrà pubblicato un menu fisso con: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande inclusi.
Prezzo a persona €25

Lista partecipanti: (da confermare in base al giorno prescelto)
1) antonio86 + morosa + un amico
2) Flash90
3) GINKO 1065--->disponibile solo per 7.11
4) arcadia.65 (in forse causa lavoro, ma dipende dalla data)
5) karyal + Sandra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: I ritrovo informale Club Alfa FVG...forza che ci siamo anche noi!

Forza ragazzi! Sotto con le adesioni e buon divertimento!

P.S. Bravo Antonio86!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.