I veri appassionati di auto sono alfisti

Trancquilli non mi sono offero, si giocava, sono solo quattro caz......te fra amici
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Quando ti affidi ad un forum x una risposta devi mettere in conto che potresti pure nn avere nessuna risposta come potresti averne cento in 5 minuti.

Dipende da tante cose e nn per ultimo anche dalla frequentazione del forum stesso, se mi posti un quesito il venerdì sera o il sabato nn puoi pretendere che ti rispondano subito, la gente gira e ha di meglio da fare ;)

Vedrai che magari già da domani avrai qualche timida risposta :D



Quello che dici tu è verissimo, non sempre si ha tempo, ma qui questo non succede, dopo 2 gg qualcuno risponde sempre, c'è piu collaborazione e solidarietà, c'è passione per le auto.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fabereng scusami ancora. Rileggendo la mia certezza era calata. In verità sembra tu abbia scritto in fretta. Le h ormai le sbagliano purtroppo quasi tutti, ci sono cose più importanti come il tuo modo garbato di rispondere.
Venendo alla tua considerazione certamente hai ragione. Posso dirti che si ci sono ovvio appassionati di auto ai quali piace altro. Senza andare lontano mio padre che elogia le Audi ... sulla bellezza ammette pure lui che sono tutte uguali e se gli parli della Giulietta anni '50 si che gli piace!

Le Alfa come le Guzzi hanno un loro mondo... oggetti particolari nel bene e nel male ma che fanno battere i cuori e li uniscono
 
  • Like
Reactions: kormrider