Il mio no alla Giulia

in francia e spagna è venduta anche con 136cv per questioni fiscali in quanto non supera la soglia dei 100kw

riguardo alla germania, li si vendono versioni più entry level di quelle disponibili qui, per esempio ho notato la toyota chr, qui in italia ha cerchi in lega da 16" come ruote base, in germania la versione base ha i cerchi in acciaio
 
  • Like
Reactions: Eddino
Mi sembra di dire di no ad una bella donna..... Mah, sto invecchiando.
La mia 159 ormai decennale, un giorno o l'altro dovrà essere sostituita ma con cosa?
Possibile che in FCA nessuno abbia un cane?
Come fai a mettere un labrador in macchina su una berlina?
Ho appreso con molta rabbia che la sw non su farà, a detta di molti per lasciare spazio allo Stelvio, modello che non prenderò in considerazione perché i Suv non mi sono mai piaciuti.
Non mi sembra u n a mossa saggia...

ciao Gluca78,
capisco il tuo disappunto (anche per il tuo amato cane che non godrà la bellezza).
Infatti, una volta saputo che la produzione non prevedeva la SW ho storto leggermente il naso venendo da una 159SW.
Da dire però che, appena avuta la 159, vedo sfrecciare la sorellina berlina e mi son detto: "azz...ho sbagliato acquisto, la berlina è molto più bella".
Avendo ormai la piccola da 2 mesi sono più che felice e soddisfatto e credo che una SW non la comprerò mai più ;)
Mi sono concesso il divano sdoppiato giusto per l' acquisto canonico all' IKEA.