Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

Salve a tutti! Passo solo per un saluto, avevo una 146 bianca 1.6 boxer fino a qualche anno fa, poi l'ho dovuta cambiare perchè raggiunti i 200 mila km non me la sentivo di chiedergli altro... ma l'ho vista qualche tempo fa fuori da un negozio, quindi circola ancora!
Era identica a questa:AutoScout24: pagina di dettaglio
Anche con alettone e 3 stop, solo che la mia aveva il gpl anzichè il metano.
Quanti ricordi su quell'auto.... le ragazze, la discoteca, le serate con gli amici... le vacanze!! E non mi ha mai tradito. 200 mila km senza mai abbandonarmi (ma le alfa non erano poco affidabili??!) e io l'ho sostituita con un pesante e costoso fuoristrada... ma ora sto per tornare nel mondo degli alfisti! Stay tuned!
Complimenti per le vostre bestioline, se tenute bene danno grosse soddisfazioni.
Ciau
 
dici bene giando!! e concordo pienamente con melo riguardo la sua estetica...poi dai..hai visto la foto della 145-6 accanto alla mito...il nostro si che è un muso basso e con un profilo davvero a freccia!

poi vabè..i gusti son gusti, non si discute...ma anche per me l'estetica delle nostre tiene ancora banco a quelle delle altre...
 
Ciao Ragazzi, mi sono deciso di comprare finalmente il telo copriauto per la bimba, cosi quest´estate la proteggo dalla resina e dalla cacca di gabbiano, che mi rovina la vernice... :mad:

Non vedo l´ora di averlo, e dirle ogni sera, imboccandole la copertina..: " buona notte! " :lol2:

:decoccio:
 
Ciao Ragazzi, mi sono deciso di comprare finalmente il telo copriauto per la bimba, cosi quest´estate la proteggo dalla resina e dalla cacca di gabbiano, che mi rovina la vernice... :mad:

Non vedo l´ora di averlo, e dirle ogni sera, imboccandole la copertina..: " buona notte! " :lol2:

:decoccio:

Bene!!!:)
 
E bravo Gremlin! Vedrai che la tua Bimba poi ti ripagherà con le più belle soddisfazioni che potrai provare su strada. :eclipsee_Victoria:
Pulita e Veloce! :)
 
ottima cosa per avere la vernice sempre in buono stato:)
 
Con l´aiuto di un amico del club, ho trovato una ditta che li vende a prezzo di fabbrica, ma in pacchi da 7...
Ho richiesto un preventivo, appena so quanto vogliono, vi faccio sapere, cosi magari li prendiamo assieme, e risparmiamo un bel po! :grinser002:
 
ok, facci sapere...

che strani però a pensarci i pacchi da 7:D
 
ah di, é una fabbrica, che rifornisce solitamente i negozi di tuning, e carrozzeria...
Quindi non vendono al dettaglio, ma solo in cartoni, e un cartone ha 7 teli... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto