Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

Quindi la tua la guidi tu, da quando é uscita di fabbrica? .:blink:.
Bello...:rolleyes:
Io spero di fare altrettanto con la prossima auto... Prenderla nuova, e tenrla finché il suo cuore si spegne per sempre... :grinser005:
Già...ho aspettato tanto per avere una macchina mia e l'ho presa nuova e come la preferivo,quando i miei amici invece gliela regalava il papi a diciott'anni o chi si teneva i soldi del lavoro se la prendeva..... :smiley_029:
E la prossima (il più tardi possibile visti i prezzi :mad:) se potrò me la piglio ancora nuova e di nuovo con l'allestimento che voglio IO! ::cop::
 
Ebbravo! Io sto ancora spettando un´auto che mi faccia innamorare di lei quanto mi fece innamorare la mia, a prima vista...(anche se usata, l´allestimento intanto alla fine l´ho fatto io come pareva a me... :D)
 
per sta settimana,massimo la prossima si va in officina hehehehehe :D
mi sono procurato la frizione e il debimetro che mi mancavano
sto trattando per dei tubi in treccia areonautica e per dei cerki da 15" sempre a canale dalla germania ;)

vediamo di tirar fuori qlk di buono :)

ah...sto week mi arrivano additivo per il cambio,scarico doppio DTM e cinture a 3 punti :) e foooorse ma nn sn sikuro molle -6cm ;) se non arrivano sto week arriveranno :D heheheh


sono troppo contento...

cmq do ragione a marco..anche io come lui me lo sto facendo io l'allestimento...bello personalizzato :D

come potrei denominarla la mia 145???
 
per sta settimana,massimo la prossima si va in officina hehehehehe :D
mi sono procurato la frizione e il debimetro che mi mancavano
sto trattando per dei tubi in treccia areonautica e per dei cerki da 15" sempre a canale dalla germania ;)

vediamo di tirar fuori qlk di buono :)

ah...sto week mi arrivano additivo per il cambio,scarico doppio DTM e cinture a 3 punti :) e foooorse ma nn sn sikuro molle -6cm ;) se non arrivano sto week arriveranno :D heheheh


sono troppo contento...

cmq do ragione a marco..anche io come lui me lo sto facendo io l'allestimento...bello personalizzato :D

come potrei denominarla la mia 145???


orca miseria zio quanta bella robetta per la 45 :grinser005: so popo contento x te e mi immagino gia come stai a freme di averla gia finita .... cmq se vuoi un consiglio per il nome della personalizzazione io dico che : 145 VELENO ... OPPURE 145 IL CASTIGO :cool001::cool001::cool001: il castigo è per tutti quelli che chissa che auto si pensano di avere e poi vengono castigate da una signora 145 CRUKKO STYLE !!!

P.s. sai dirmi dove posso trovare i tubi in treccia anche x la mia ? dalle mie parti nn riesco a trovarli ... grazie !
 
su internet trovi tutto quello che ti serve :D

per i nomi pensavo a qlk di più sobrio...magari a qlk sigla o nome del passato
 
per sta settimana,massimo la prossima si va in officina hehehehehe :D
mi sono procurato la frizione e il debimetro che mi mancavano
sto trattando per dei tubi in treccia areonautica e per dei cerki da 15" sempre a canale dalla germania ;)

vediamo di tirar fuori qlk di buono :)

ah...sto week mi arrivano additivo per il cambio,scarico doppio DTM e cinture a 3 punti :) e foooorse ma nn sn sikuro molle -6cm ;) se non arrivano sto week arriveranno :D heheheh


sono troppo contento...

cmq do ragione a marco..anche io come lui me lo sto facendo io l'allestimento...bello personalizzato :D

come potrei denominarla la mia 145???[/quote]


centoquarATROcinque!!!!:lol2::lol2::D:decoccio:
 
hahahahahahahahaha :D malo son piegato hahahahahaha :D
 
Ogni tanto ci facciamo due risate!!!!:grinser021::grinser021:
 
Eh eh eh siamo proprio i numeri 1! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,solo ora mi sono accorto di questa discussione,da quello che ho visto allora la 146 più giovane è la mia!é stata immatricolata nel gennaio 2001 e ora ha quasi 95000km:D