Impianti a GPL liquido JTG

Ma qualcuna ha esperienza di questo impianto? L'avete già installato?
E' poi possibile usare questo impianto su motore turbo, tipo il 1.4 T-Jet della MiTo?
 
ragazzi, una domanda... alla fine esiste qualcuno nel club che ha montato questo tipo di impianto, ad iniezione liquida di gpl???
Se si, come si trova? Problemi? Avarie?

Grazzie
 
quello jtg, o uno ad iniezione liquida di altra marca? se altra, di quale?
Le prestazioni a gas rispetto alla benza? ( minori, invariate, o migliorate? )
 
jtg con ciambella da 60 litri lordi, consumi su 9 km/l, prestazioni non mi lamento il motore risulta leggermente meno seduto ai bassi regimi
 
Ho contattato proprio ora l'installatore icom di zona.. mi ha detto che gli sono arrivati in questi giorni i primi impianti per il gpl liquido per l'iniezione diretta. Abbiamo un appuntamento per i primi di marzo perchè aspetta ancora le carte per l'omologoazione. Spero vada tutto bene perchè a giorni arriva la mia bimba 3.2 q4 e non credo che potrò tenere le mie solite medie di 30.o0o km/anno se non passo subito al gas...
Vi terrò informati
 
sulla mia 147 1.6 twin spark 105cv quale tipo di impianto mi consigliate? E i consumi?
 
E' il migliore impianto che ci sia, io ce l'ho sulla 156 GTA e a GPL va molto meglio che a benzina. MAI più diesel :)

Sto vendendo la GTA, per gli interessati, mi potete contattare in privato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfisti de roma, qualcuno che conosce un bravo installatore a roma e provincia??
fatevi avanti!!