Info Giulia Veloce Q4 2.2

Il problema grosso é il gran ballare dell'avantreno in manovra, nelle curve strette e nelle rotonde. Da paura ti giuro.
Poi forti fruscii aereodinamici, baule e vano motore che per chiuderli necessitano spinte vigorose, sedili in pelle giá deformati e consumati a soli 185 km. [emoji35] Ciaooo.
Visualizza allegato 137353
Non è che voglia essere sempre io il puntiglioso, ma le prime foto che ci hai mostrato, per intenderci la veloce rossa fotografata solo in concessionaria, non aveva i sedili in pelle tabacco? Questo in foto sembra nero. :eek:
 
Non è che voglia essere sempre io il puntiglioso, ma le prime foto che ci hai mostrato, per intenderci la veloce rossa fotografata solo in concessionaria, non aveva i sedili in pelle tabacco? Questo in foto sembra nero. :eek:


No no sono loro i sedili.. le fotografie le fanno nell'oscurità purtroppo...

Fotografia scattata in assenza di fotoni è chiaro che non si vede...
 


Bhe la fotografia è molto scura quindi trae in inganno parecchi...

Non è che potresti fare qualche fotografia bella chiara più dettagliata?? Magari un po' a tutta la vettura accoppiamenti lamiere comprese...
 
Bhe la fotografia è molto scura quindi trae in inganno parecchi...

Non è che potresti fare qualche fotografia bella chiara più dettagliata?? Magari un po' a tutta la vettura accoppiamenti lamiere comprese...
ora é in officina appena posso la faccio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sento vagamente trollato...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un pallonaro questo ! Ha detto solo male e non ha né risposto ne mandato più foto m'ha....l'avantreno che slitta in manovra è una caratteristica dell'auto abbiano detto...per quanto riguarda i cofani.... sarebbe anche vero che necessitano di una chiusura un po' più vigorosa del normale ..sono in alluminio leggerissimo ! Vero anche che per il cofano posteriore potevano fare una serratura assistita che appena accosti lo ritiri...
 
  • Like
Reactions: dnlbet e FF6862016