Info per acquisto di 75 1.8 IE "Indy"

La indy non era prodotta in tiratura limitata... era un semplice allestimento su base 1.8 IE " allestimento completo" di derivazione twin spark, quindi con sedili del T.S. ,minigonne passaruota spoiler antiturbo e specchi retrovisori in tinta con la carrozzeria, più cerchi in lega con disegno a stella specifici per la indy... La macchina era disponibile in soli 3 colori, che erano nero e grigio metallizzato e in rosso, e cosa molto importante era che la 75 1.8 IE indy veniva venduta allo stesso prezzo delle normali 1.8, in pratica era come con le asn, con il prezzo base era inclusa una lunga lista di optional " in pratica quelli elencati sopra", optional che all'epoca rendevano un auto deciamente di lusso!!!
 
Questa è la mia se vi può essere utile, va riparata qualcosina, perchè il vecchio proprietario l'ha tenuta fuori e il lucido sul tetto si è rovinato + 1 tamponamento che ben presto verrà sistemato. Non riesco a trovare un coprimozzo ho girato quasi tutti gli autodemolitori di roma, ma nulla vi posto qualche foto. Se riesco domani posto qualche foto degli interni.. Ciao

.:blink:.

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si è esattamente questa la indy... in merito al coprimozzo la vedo un pò difficile recuperare solo quello, perchè sono cerchi molto rari, che avevano solo le versioni indy... la ruota di scorta c'è? all'epoca la ruota di scorta aveva il cerchio in lega completo di coprimozzo, male che va lo recuperi di li...
 
Vi dirò, anche un mio amico con un 75 1.8 i.e. ha fatto 450.000, però l'ha comprata nuova e l'ha sempre usata lui.
A questa comunque hanno cambiato le guarnizioni di testa a 140.000 km, secche a causa dell'impianto a gas e nell'occasione mi dice di aver rifatto i pistoni su consiglio di un suo amico meccanico appassionato Alfa.
Lunedì la vado a vedere e se riesco a portamela a casa non mancherò di postare delle foto. Ciao e grazie! .: sgrat :.


.: muerte :. Rivogliamo i motori made in Italy
sai dirmi il nome del venditore?? forse lo conosco :cool:
 
Si è esattamente questa la indy... in merito al coprimozzo la vedo un pò difficile recuperare solo quello, perchè sono cerchi molto rari, che avevano solo le versioni indy... la ruota di scorta c'è? all'epoca la ruota di scorta aveva il cerchio in lega completo di coprimozzo, male che va lo recuperi di li...

In realtà la ruota di scorta non ha il cerchio in lega, ho il timore che quando hanno montato il gpl, per recuperare spazio nel bagagliaio, il vecchio proprietario l'ha sostituito con qualcuna meno ingombrante e con cerchio in metallo.

:cool:
 
bella indy, gli interni dovrebbero essere gli stessi del ts, spero che i tuoi sedili siano tenuti bene.
Sta macchina devi lavarla lucidarla, sistemarle i cerchi (dalla foto mi pare che qualche marciapiede l'ha preso) e cominciare a mettere le mani al motore...
foto del propulsore?:)
la indy tra qualche periodo varrà di più del twin spark:)
 
bella indy, gli interni dovrebbero essere gli stessi del ts, spero che i tuoi sedili siano tenuti bene.
Sta macchina devi lavarla lucidarla, sistemarle i cerchi (dalla foto mi pare che qualche marciapiede l'ha preso) e cominciare a mettere le mani al motore...
foto del propulsore?:)
la indy tra qualche periodo varrà di più del twin spark:)

Si molto bella, gli interni sono in ottime condizioni (nessun sedile strappato o sporco). Ho dovuto cambiare il sedile lato passegero, perchè la moglie del vecchio proprietario pesava qualche chilo di troppo.
I cercho sono sporchi ma a parte 1 coprimozzo mancante sono in ottime condizioni. Appena la lavo, compreso motore, aggiungo qualche foto..

Ah ho cambiato la strumentazione, con quella arancione della ts. Gli indicatori in bianco non mi facevano impazzire..

:decoccio:
 
A me risulta che le 75 all'epoca venivano vendute con la ruota di scorta con il cerchio in lega, quindi può essere che sia successo come dici tu... ipotesi diverse sono o che se la siano rubata o che il proprietario precedente l'abbia venduta a parte o se la sia conservata... l'unica soluzione è acquistare un sett di cerchi nuovi, quelli della indy li ho visti spesso su ebay e a prezzi buoni, trovarne uno è un pò complicato, trovare solo il coprimozzo credo impossibile...
 
Perdonami, intendevo acquistare un sett di cerchi usati, non nuovi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto