Info sensore odori e di umidità

Ma questi sensori sono presenti su tutti I climatizzatori automatici? A volte mi capita di avere un camion davanti ma un po' di puzza la sento lostesso
 
Allora:
Sensore pioggia e luci insieme ed indipendenti da clima. Presenti su versioni più accessoriate o come optional.
Sensore AQS, presente su tutti i clima auto (non sono sicuro al 100%)
Sensore umidità come detto nei post precedenti solo su alcuni allestimenti.

Per essere attivo deve essere su auto il clima.
Se senti un po' di puzza è normale, anche perché qualora fosse attivo un po' ne entra prima che si attivi il ricircolo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dadi80to e Riky1991
Sulla mia My2014 si riesce ad attivare anche senza accendere il clima.
Basta schiacciare tre volte il pulsante del ricircolo.
 
Mi intrometto per chiedervi una cosa al riguardo...
Ho un clima automatico e quando accendo l'aria con ricircolo dopo un po lo leva automaticamente...
Devo rimetterlo 2 o 3 volte prima che lo mantenga attivato...
È normale?
 
dopo circa 20 minuti che si è inserito il ricircolo si toglie automaticamente per far entrare aria fresca nell'abitacolo, cosi sta scritto sul LUM
 
Lo rimetto... Si rileva dopo più tempo... Lo rimetto e a quel punto rimane...
Se invece lo metto con il ventilatore spento rimane sempre...
Tra l'altro mi scoccia un po perché a veicolo fermo senza ricircolo entra una puzza terribile di non so cosa (ovviamente non di gas di scarico)...
 
Lo rimetto... Si rileva dopo più tempo... Lo rimetto e a quel punto rimane...
Se invece lo metto con il ventilatore spento rimane sempre...
Tra l'altro mi scoccia un po perché a veicolo fermo senza ricircolo entra una puzza terribile di non so cosa (ovviamente non di gas di scarico)...


Be per la puzza che entra se è sempre ed in posti e situazioni diverse controlla la tua auto, o hai qualche perdita che bruciando puzza o hai qualcosa nell'impianto di aria dell'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo rimetto... Si rileva dopo più tempo... Lo rimetto e a quel punto rimane...
Se invece lo metto con il ventilatore spento rimane sempre...
Tra l'altro mi scoccia un po perché a veicolo fermo senza ricircolo entra una puzza terribile di non so cosa (ovviamente non di gas di scarico)...
Devi fare una igienizzazione dei condotti dell'aria condizionata.
 
  • Like
Reactions: metal jacket