Inserimento "p" in marcia !!! Rischio gravissimo di ammazzarsi.

Io ho scritto che ero in D e ho messo la mano sulla leva schiacciando la P , ma non è successo nulla .
 
@vito159 Ho come il sospetto che non ti sei reso conto che sei nella sezione Giulietta, dove …. non schiacci nulla, quando sei in "D" ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
@vito159 Ho come il sospetto che non ti sei reso conto che sei nella sezione Giulietta, dove …. non schiacci nulla, quando sei in "D" ;)
Hai pienamente ragione [emoji16][emoji16][emoji28][emoji28] scusatemi [emoji847]
 
In più la giulietta ha il tct che è molto diverso dallo zf...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di acquistare la mia QV ovviamente l'ho provata e non avendo mai guidato un semiautomatico arrivato a un semaforo quando ero ancora in movimento a passo d'uomo diciamo 3/4 km/h ho messo in P (come ero abituato al manuale a metter la 1). Mi ricorderò sempre la faccia del venditore che mi disse con voce pacata dopo un paio di respiri da corso yoga "la P si mette a auto completamente ferma altrimenti il cambio si rovina" mentre sicuramente pensava "#$¥£#%%#_¥£ cazzo fa sto cxxxxxne@&€-£$#%", comunque anche se lui non lo meritava la QV l'ho comprata lo stesso