Intervento in garanzia...fuori garanzia

Mi hanno ricontattato dall'inutile servizio clienti Alfa Romeo. Dico inutile perché non hanno fatto altro che ripetermi la cantilena che l'intervento è stato inizialmente eseguito in garanzia ma poi si sono accorti che non lo era, a questo punto diventa un problema tra me e l'officina, loro di più non possono fare.
Servizio così inutile che non sa o non vuole rispondere alla mia precisa domanda: il foglio che ho in mano io, rilasciato dall'officina che riporta che l'intervento è stato eseguito in garanzia è vincolante per l'officina stessa e pertanto non può chiedermi soldi? La risposta la sappiamo, il fatto che si rifiutino di darmi una risposta e che la loro posizione sia "cazzi tuoi" è semplicemente VERGOGNOSO! Fatto sta che a fronte di questa risposta, se anche solo prima avevo un mezzo dubbio di cercare una soluzione pacifica per la cosa, adesso non ne ho proprio più: la storia finisce qui, ciò che è stato fatto è stato fatto e se qualcuno ci ha rimesso che impari a farsi più furbo la prossima volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk