Kit Led aftmarket - anabbalgiante - abbagliante - fendinebbia

Domanda: come sei riuscito a sostituire le lampade anabbaglianti? Lo spazio è risicatissimo e nemmeno sono riuscito ad affacciarmi per vedere come togliere il fermo della lampada...
Ogni suggerimento è ben accetto...
Con il un po’ di pazienza ci si riesce anche con i fari montati per lavorare più comodo smonta il paraurti
 
Se smonti paraurti tanto vale togliere farò.. ormai su moltissimi modelli di auto e marche per togliere fanali bisogna togliere paraurti..
 
Ma mi spiegate l'utilità dei LED su auto di 20 anni? Personalmente lo vedo abbastanza inutile e ridicolo.... ma d'altronde in una società che si guarda all'apparenza cosa ci si vuole aspettare!!! Poi critichiamo i ragazzi sulle A3 con lettuccio di qua e di là....
Metti i fari originali della gta, quelli con fondo nero, quella si che è una modifica sensata!!!!
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Ma mi spiegate l'utilità dei LED su auto di 20 anni? Personalmente lo vedo abbastanza inutile e ridicolo.... ma d'altronde in una società che si guarda all'apparenza cosa ci si vuole aspettare!!! Poi critichiamo i ragazzi sulle A3 con lettuccio di qua e di là....
Metti i fari originali della gta, quelli con fondo nero, quella si che è una modifica sensata!!!!
La risposta è quella che diede il Lupo Cattivo a Cappuccetto Rosso quando gli chiese il motivo degli occhi grandi: "per vedere meglio".
 
Ma mi spiegate l'utilità dei LED su auto di 20 anni? Personalmente lo vedo abbastanza inutile e ridicolo.... ma d'altronde in una società che si guarda all'apparenza cosa ci si vuole aspettare!!! Poi critichiamo i ragazzi sulle A3 con lettuccio di qua e di là....
Metti i fari originali della gta, quelli con fondo nero, quella si che è una modifica sensata!!!!
Non conosco i fari della GTA: cos'hanno di particolare oltre al fondo nero?
 
Non conosco i fari della GTA: cos'hanno di particolare oltre al fondo nero?
Niente, sono fari normali, la domanda che faccio sempre a tutti i giovinetti fanatici dei led è la seguente: ma i fari vi servono per vedere di notte, oppure ad un certo punto del tragitto vi fermate, scendete e ammirate i vostri fari a led?
Alla mia 156 ho messo delle alogene di marca, e ti posso garantire che non hanno nulla da invidiare agli xeno e ai led...
E poi, davanti led, top della tecnologia moderna e dietro lampade normali?
Non si rasenta un po il ridicolo?
 
La domanda è un'altra? Chi non è interessato all'argomento e non porta niente di utile alla discussione, perché non si fa i caxxi suoi e così non intasa la discussione?
@andrea-cesenat scusa ma non c'è l'ho fatta.......
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
La domanda è un'altra? Chi non è interessato all'argomento e non porta niente di utile alla discussione, perché non si fa i caxxi suoi e così non intasa la discussione?
@andrea-cesenat scusa ma non c'è l'ho fatta.......
Capirai, era solo una considerazione, non sapevo che una risposta "intasasse" la discussione, e tantomeno che offendersi animi gentili....
Scusate tanto.... starò muto...🤐
 
Niente, sono fari normali, la domanda che faccio sempre a tutti i giovinetti fanatici dei led è la seguente: ma i fari vi servono per vedere di notte, oppure ad un certo punto del tragitto vi fermate, scendete e ammirate i vostri fari a led?
Alla mia 156 ho messo delle alogene di marca, e ti posso garantire che non hanno nulla da invidiare agli xeno e ai led...
E poi, davanti led, top della tecnologia moderna e dietro lampade normali?
Non si rasenta un po il ridicolo?
A te però posso rispondere io dato che ho una 156 ts De Silva coi fari allo xeno originali della casa, upgrade.
Misi sia kit xeno e a led cinesi, non mi vergogno a dirlo, non mi soddisfarono sia per la durata che per l'efficenza perchè per non accecare gli altri dovevo tenere sul 2, poi un faro a parabola per quanto sia progettato bene per un'alogena, non lavora bene per gli xenon e led perchè creano coni d'ombra.
Poi dai fianchi del faro accechi come anche dal basso, che se sei sotto alla vettura davanti, gli proietti i fari negli occhi tramite il suo specchietto retrovisore.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente, sono fari normali, la domanda che faccio sempre a tutti i giovinetti fanatici dei led è la seguente: ma i fari vi servono per vedere di notte, oppure ad un certo punto del tragitto vi fermate, scendete e ammirate i vostri fari a led?
Alla mia 156 ho messo delle alogene di marca, e ti posso garantire che non hanno nulla da invidiare agli xeno e ai led...
E poi, davanti led, top della tecnologia moderna e dietro lampade normali?
Non si rasenta un po il ridicolo?
In realtà - almeno nel mio caso - l'esigenza di fari più luminosi è nata in corrispondenza del fisiologico calo della vista dopo i 40 anni: in sintesi, per vedere come prima durante la guida, vorrei più luce. Ma senza abbagliare nessuno, giacchè sono il primo a patire le luci dei SUV , alti come furgoni che dunque sparano la luce proprio dentro l'abitacolo. ...Cci loro!!
La 156, da berlina , è passata ad essere una sportiva ribassata rispetto ai vari mostri come Qhaskai, X1, Stelvio, etc..