Kit ritocco

Buongiorno a tutti, il mio cofano sembra particolarmente soggetto a prendere sassate. Piccolissimi segni x carità, ma, dopo averlo fatto riverniciare completamente a settembre, ha già 2 o 3 piccoli segnetti. Odiosi...qualcuno conosce questo prodotto? Consigli?
Ce l'ho e l'ho usato.
Esageratamente costoso a mio avviso, ci saranno dentro 20cc di vernice. La vernice è una vernice alla nitro che dopo un po' che non usi il kit tende a seccare nel flaconcino. Il colore è ok ma non ti aspettare che spariscano le impefezioni, perché lo spessore che fa non coincide assolutamente con quello delle scheggiature.
Se dovesse ora ricapitarmi di doverlo usare, userei un po' di vernice a bomboletta (spruzzata in un contenitore e poi data con un pennellino da nail-art che uso già quando devo fare certi lavori ai quadranti degli orologi), di quella in colore AR che ho usato anche per verniciare i sensori parcheggio anteriori. E poi darei sopra (sempre col pennellino) uno strato di bicomponente poliuretanica lucida trasparente in modo da pareggiare meglio e proteggere la vernice sottostante.
Finitura con un pelo di carta vetro 3000 e poi polish.