Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ieri sera ho acquistato questa coppia di lampadine. Sulla confezione dice 4300kelvin .. voglio vedere se sarà vero...
1486720091578.jpg
1486720098882.jpg
 
Facci sapere.. Specialmente di sera o se piove.. Li hai un riscontro più preciso
 
  • Like
Reactions: FS2806
Io ho preso le osram NBU.. spero siano un buon compromesso luminosità e fascio luce.. Non mi interessa che sia figo a vedersi.. Preferisco la praticità. Quando mi arriva l'auto le monto
 
Io ho preso le osram NBU.. spero siano un buon compromesso luminosità e fascio luce.. Non mi interessa che sia figo a vedersi.. Preferisco la praticità. Quando mi arriva l'auto le monto

Per essere sono buone, purtroppo sempre alogene e più di tanto non possono fare...
 
Io ho preso le osram NBU.. spero siano un buon compromesso luminosità e fascio luce.. Non mi interessa che sia figo a vedersi.. Preferisco la praticità. Quando mi arriva l'auto le monto
Guarda io su la mia grande punto ho avuto sempre le osram sia le cool intens sia le hyper, visto che con i lenticolari le hyper non si vede bene la scelta e caduta su queste , volevo vedere che colorazione davano..
 
Quello che profetizzavo...senza fare polemiche, ma la fisica ci detta anche i limiti delle cose...
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Pubblicità - Continua a leggere sotto