Lavaggio ultrasuoni

GabriZ

Alfista principiante
20 Febbraio 2022
32
10
10
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha mai provato a fare un lavaggio ad ultrasuoni per eliminare le impurità e la morchia del modulo e che olio 0w30 consigliate per non avere futuri problemi di residui dati dal selenia?
 
Devi usare sempre il Selenia. Magari riduci gli intervalli di manutenzione
 
Devi usare sempre il Selenia. Magari riduci gli intervalli di manutenzione
È quello che ho fatto fin'ora e sotituito ogni 7/8mila km ma mi da problemi e nonostante lo raccomandino a libretto chi apre motori dove usano selenia ne parla male
 
  • Like
Reactions: kormrider
È quello che ho fatto fin'ora e sotituito ogni 7/8mila km ma mi da problemi e nonostante lo raccomandino a libretto chi apre motori dove usano selenia ne parla male
Chi apre un motore come fa a sapere con quale olio ha funzionato durante tutta la sua vita? In ogni caso se vuoi cambiarlo puoi usare il Motul o il Bhardal
 
Chi apre un motore come fa a sapere con quale olio ha funzionato durante tutta la sua vita? In ogni caso se vuoi cambiarlo puoi usare il Motul o il Bhardal
Beh ovviamente parlo di chi sa la storia della vettura e ti assicuro che parlano tutti male del selenia alla fine sono soltanto accordi commerciali con la fiat ma è chiaro che ci sono oli molto migliori solo non saprei quale scegliere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ovviamente parlo di chi sa la storia della vettura e ti assicuro che parlano tutti male del selenia alla fine sono soltanto accordi commerciali con la fiat ma è chiaro che ci sono oli molto migliori solo non saprei quale scegliere
Il Selenia è tra i migliori. Sono le solite chiacchiere da bar. In famiglia con il Selenia abbiamo migliaia e migliaia di chilometri senza avere mai problemi