Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se non vuoi aspettare da Xenovision, altrimenti fai come gli altri di questo forum e dovrai creare nuovo gruppo di acquisto perchè il precedente è stato chiuso.....ed ordini direttamente dalla EK Light
Non VEDO l'ora che arrivano [emoji1]....
 
  • Like
Reactions: fabereng
ehmmmmm, no, non c'era scritto nemmeno Xenovision......
Strano l'altro kit era cosi...
1543415647026.jpeg
 
  • Like
Reactions: Aladin0
Salve ragazzi. X lampade led con ventola integrata non so che marca ci sono problemi di alloggiamento?Sia Per quanto riguarda lo spazio che il gancio.
Ho avuto modo di visionare solo h1 abbagliante da un faro smontato e il gancio funziona in maniera laterale ma le mie lampade sembrano grandi sia h1 che h7? Soluzioni? Tappi maggiorati o altro? Purtroppo solo ora ho visto che esistono lampade led più piccole
 
Quando ho visto il faro smontato non aveva il gancio h7 né i tappi di conseguenza non ho potuto fare nulla. Se qualcuno sa misura lampada max consentita senza modificare nulla mi dareste una grande mano prima di smontare inutilmente
 
Quando ho visto il faro smontato non aveva il gancio h7 né i tappi di conseguenza non ho potuto fare nulla. Se qualcuno sa misura lampada max consentita senza modificare nulla mi dareste una grande mano prima di smontare inutilmente
Per gli h7 non c'è bisogno di nessun tappo maggiorato. Per gli h1 invece si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si quello che dici è vero...ma il mio maledetti musi gialli era riferito al fatto che fanno anche le scatole...