Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

A voi possessori del kit V6, avete avuto qualche tipo di problema o anomalie in queste settimane ? Il kit V6 è uguale a quello venduto su Xenonvision ?
 
Ciao è benvenuto il problema dei led agli anabbaglianti è già conosciuto sul forum.
Devi compare questi e non avrai problemi: H7 LED Lampade Faro Lampadine Bianca https://www.amazon.it/dp/B01MRXAVWX/?tag=alfauto-21
@VURT le lampadine alogene che tu consigli si chiamano osram cool blue intense oppure osram night brecker laser..

Ciao, da qualche giorno mi si è fulminato un anabbagliante, quindi ho deciso di approfittarne e fare il passaggio a led... volevo acquistare dal link che hai condiviso, ma se clicco su mi appaiono dei led h11 (non h7). Posso procedere con l'acquisto o i led ai quali vi riferite voi non sono gli stessi che escono se clicco sul link?
 
Oh mamma mia o_O

Innanzitutto:

1. La basetta H7 è stata correttamente inserita nella sede del portalampada? Bisogna montarla come se fosse una normalissima lampada alogena, quindi deve entrare bene nella sua sede e la molla si deve chiudere bene senza problemi.

2. Una volta a muro, inserite la lampada LED con i led orientati verso l'alto

3. Sempre osservando il muro, ruotate la lampada led fin quando la messa a fuoco non è ottimale e non vedete perfettamente le linee ___/ ___/

Il risultato finale deve essere questo

Visualizza allegato 176656


È così che l'ho montato. C'è qualcosa che non va?

grazie mille

xwAWtTP.jpg
 
Decisamente si.....

La parte inferiore del supporto si smonta e si monta da sola sul porta lampada.
Chiudi con la molla
Innesti tutta la lampada all'interno del supporto ed orienti correttamente verso l'alto.

Tra l'altro mi chiedo come tu abbia fatto a montarlo :eek:
 
Prima metti la basetta e poi la lampada.

Hai fatto così?

img-20181114-wa0008-jpg.jpg


img-20181114-wa0009-jpg.jpg
 
A chi non legge ALMENO gli ultimi 50 post... Gli si romperà la turbina! :cool:
50 post non bastano ad arrivare al post di Beppe_qv che credo sia stato il primo a montare suddetto kit, con tutte le foto di test ed ha indotto tutti compreso me, ad acquistarli;);););)
 
  • Like
Reactions: colex
A voi possessori del kit V6, avete avuto qualche tipo di problema o anomalie in queste settimane ? Il kit V6 è uguale a quello venduto su Xenonvision ?
Il mio è quello Xenovision, nessuna anomalia. La mia è una 2.0 del 2012
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto