Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buonasera. Ho una domanda da fare? Ieri sera per puro caso mi sono trovato con i fari rivolti ad un muro, ho notato che il fascio di luce del faro dx vibra un po. Premetto che la macchina era accesa a minimo poi quando accellero un pochino la vibrazione sparisce. Monto delle lampade a LED. Secondo voi è normale? Grazie
 
Buonasera. Ho una domanda da fare? Ieri sera per puro caso mi sono trovato con i fari rivolti ad un muro, ho notato che il fascio di luce del faro dx vibra un po. Premetto che la macchina era accesa a minimo poi quando accellero un pochino la vibrazione sparisce. Monto delle lampade a LED. Secondo voi è normale? Grazie
La lampada destra è montata di m*rda e traballa oppure hai il supporto della lampada rotto oppure hai le sedi di regolazione altezza faro che sono andati a farsi benedire.
 
La lampada destra è montata di m*rda e traballa oppure hai il supporto della lampada rotto oppure hai le sedi di regolazione altezza faro che sono andati a farsi benedire.
Cosa consigli di fare? Come posso verificare queste cose?
 
Buonasera. Ho una domanda da fare? Ieri sera per puro caso mi sono trovato con i fari rivolti ad un muro, ho notato che il fascio di luce del faro dx vibra un po. Premetto che la macchina era accesa a minimo poi quando accellero un pochino la vibrazione sparisce. Monto delle lampade a LED. Secondo voi è normale? Grazie
A me tempo addietro vibrava anche la luce dx come nel tuo caso..l'altro giorno smontando il faro per montare i nuovi led ho notato 3 viti all'interno svitate..le ho avvitate ma sinceramente non ho fatto caso adesso se vibra ancora..e cmq non ho cercato la "soluzione"(se di soluzione si tratta) volontariamente..ti aggiorno non appena avrò la possibilità di controllare. IMG_20221027_183248.jpg
 
  • Like
Reactions: Savy16
Confermo quanto dicevo su..avvitando le viti che ho indicato nella foto sopra la luce non trema più
 
Confermo quanto dicevo su..avvitando le viti che ho indicato nella foto sopra la luce non trema più
A me si vedere vibrare leggerissimamente solo a minimo. Accellerendo anche di un poco scomapre tutto. Una cosa quasi impercettibile. Quando sono in marcia nessun problema.
 
A me si vedere vibrare leggerissimamente solo a minimo. Accellerendo anche di un poco scomapre tutto. Una cosa quasi impercettibile. Quando sono in marcia nessun problema.
Quindi vale la pena verificare se le tre viti o una di loro e' allentata.
 
Ho montato le luci a led eklight v6 h7. Sono ancora i migliori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi, so che forse non è la discussione giusta, ma una domanda, la Giulietta ha la funzione Cornering ai fendinebbia, cioè che si accendono quando si sterza? Alla mia non si accendono.