Miglioramento Lentezza forum

Oiddi

Alfista principiante
13 Dicembre 2007
128
17
19
49
Pi
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8
Salve ragazzi, ma non si può far nulla per velocizzare il forum?
Certe volte passa la voglia anche di sfogliarlo.
 
Aggiungi qualche dettaglio su che connessione e browser usi, ad esempio io mi collego con un proxy aziendale e non ho nessun problema di lentezza
 
Salve ragazzi, ma non si può far nulla per velocizzare il forum?
Certe volte passa la voglia anche di sfogliarlo.
Ciao, nessuna lentezza, anzi, chrome con connessione 256 kb upload e 3 mb download
 
Parlo di casa, tutti i browser, Alice 10 mega up e 1 down.
Tutti i siti vanno veloci tranne questo.
parlo nella apertura delle pagine e nel passare da una pagina all'altra.
PS: sono un tecnico, questo non per fare la sborone ma per dire che le mie macchine sono ok.
PS2: da casa dei miei che anno la fibra idem.
PS3: per i più pignoli, sia con android che con Ipad, notebook, Windows 8.1, windows 7 pro e mac os quello che volete voi.

Non violo l'etichetta se vi chiedo di fare una prova con Anima Guzzista - Moto Guzzi, anima e passione! | Il sito preferito dalle Moto Guzzi oppure Moto Guzzi Griso - Home Page
In confronto a questi sembra di averli nel server di casa.
 
Ad esser pignoli con IExplorer si guadagna un 20% in velocità rispetto a Chrome e Mozilla,

Rettifico, Con Mozilla e chrome ci vuole molto di più, con IE va molto meglio ma c'è sempre quel secondino di stress per cambiare 3d.
 
Con Chrome nessun problema, velocità paragonabile ad altri siti similari.
Unica cosa sgradevole è la fascia pubblicitaria nella parte bassa dello schermo (che si aggiunge a tutte quelle disseminate nelle pagina).
Diventando Premium vanno via tutte le pubblicità?
 
Ad esser pignoli con IExplorer si guadagna un 20% in velocità rispetto a Chrome e Mozilla,

Rettifico, Con Mozilla e chrome ci vuole molto di più, con IE va molto meglio ma c'è sempre quel secondino di stress per cambiare 3d.
Io non arrivo a sei decimi.
 
qui è un grosso problema del forum .per i + esperti trovate una soluzione è veramente lentissimo.premetto che trovo questa lentezza solo su questo forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io nessun problema