Miglioramento Lentezza forum

provate ora e fatemi sapere scusate i disguidi.
Ho atteso qualche giorno per essere certo... per me è ancora lentissimo su tutti e 3 i computer che ho in casa. (Come connesssione uso Infostrada 20M)


:ernaehrung004:
 
Come velocità non è male, io uso Chrome con Alice 10Mega e Win7, il problema è che la pagina va su e giù un paio di volte e non ti permette di leggere o scrivere subito.
 
Ho atteso qualche giorno per essere certo... per me è ancora lentissimo su tutti e 3 i computer che ho in casa. (Come connesssione uso Infostrada 20M)


:ernaehrung004:


Entro Natale avremo uno dei forum più veloci che abbiate mai visto.
 
Se può servire, confermo anch'io la lentezza del forum a tal punto da diventare snervante a causa delle innumerevoli pubblicità e filmati che continuamente vengono aperti.
Ai tecnici del forum buon lavoro e fate del Vostro meglio per impedire queste intrusioni a mio parere pienamente illegali.
 
Se può servire, confermo anch'io la lentezza del forum a tal punto da diventare snervante a causa delle innumerevoli pubblicità e filmati che continuamente vengono aperti.
Ai tecnici del forum buon lavoro e fate del Vostro meglio per impedire queste intrusioni a mio parere pienamente illegali.
la publicita' se hai crome la elimini con adblok è un estensione,ma rimane il fatto che è lento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

proprio in questo momento,il forum ha cominciato a volare.misteri della rete.
 
Grazie ernestus, è proprio la pubblicità che rompe, addirittura ora anche con i filmati.
 
Oggi il forum è stato migrato su nuovo server e connettività.

Fateci sapere come va e se riscontrate errori.

Entro Gennaio 2016 migreremo poi tutta la piattaforma a nuova e più semplice e gradevole.
 
mi sembra più lento di prima,inoltre quando si preme la freccia verde all'inizio del thread per leggere il primo messaggio nuovo che non hai letto,invece di dirottare direttamente ti porta inizialmente alla prima pagina del thread e dopo all'ultima pagina del thread ma non direttamente al post nuovo che non hai letto come invece faceva prima....
 
decisamente più lento e con sporadici parziali caricamenti della pagina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto