Errore-Problema Lentezza Forum?

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
Talvolta mi tocca attendere anche 1/2minuti per caricare una pagina.
Altre volte la pagina non si carica proprio e occorrono vari refresh di pagina manuali per farla caricare.
Succede anche ad altri?
 
Ciao 0cirn3,
A me non succede, pero' e' possibile che dipenda dalla tua connessione o dal tuo browser.
Quale usi? Io uso Chrome e Explore, la connessione e' quella ADSL a 8MB di WindInfostrada, e non ho i problemi che riporti tu.
Cristian
 
Talvolta mi tocca attendere anche 1/2minuti per caricare una pagina.
Altre volte la pagina non si carica proprio e occorrono vari refresh di pagina manuali per farla caricare.
Succede anche ad altri?
Se ci dai ulteriori dettagli possiamo ragionare meglio ;) Browser usato, tipo di connessione, pc più o meno nuovo...
 
Se ci dai ulteriori dettagli possiamo ragionare meglio ;) Browser usato, tipo di connessione, pc più o meno nuovo...

Browser=chrome
Connessione adsl 8 mb
Pc nuovissimo.
È che se riscontrassi la stessa lentezza su altri forum/siti potrei dire che è un problema di connessione,invece è con clubalfa che si manifesta sempre il problema.suggerite di provare con ie?

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Browser=chrome
Connessione adsl 8 mb
Pc nuovissimo.
È che se riscontrassi la stessa lentezza su altri forum/siti potrei dire che è un problema di connessione,invece è con clubalfa che si manifesta sempre il problema.suggerite di provare con ie?

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
Puoi fare una prova veloce con un altro browser, anche IE. Visto che il pc è nuovo e la connessione dovrebbe essere in ordine prova un altro browser. Se riscontri ancora problemi segnaliamo a chi di dovere ;D
 
Puoi fare una prova veloce con un altro browser, anche IE. Visto che il pc è nuovo e la connessione dovrebbe essere in ordine prova un altro browser. Se riscontri ancora problemi segnaliamo a chi di dovere ;D

su ie piú reattivo..che il forum non sia ottimizzato per chrome?
 
Sei l'unico che ha di questi problemi con chrome... Tutti usiamo i più disparati browser come Firefox, IE, Opera e non abbiamo problemi.

immagino,se altri non hanno problemi con chrome,o addirittura con tutti gli altri browser,il problema é mio e me lo terró, non é la fine del mondo.
 
prova a cancellare cronologie, cookies e altro da chrome.
io lo uso e va addirittura meglio di firefox
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari prova anche a disabilitare il firewall di windows...magari hai messo su qualche antivirus con delle opzioni di scansione automatica o cose cosi'? Chiudi anche quello.

Cristian