Leva sotto il volante

Se è rimasta "tirata" per molto tempo si è bloccata al massimo della regolazione.
Bene il WD 40.
 
Ciao a tutti, mi fatte morire dal ridere.....;), ..... specialmente quando ho in foto visto la leva per regolare l'altezza dello sterzo, e tutte le vostre risposte per aiutare.
 
  • Like
Reactions: VURT
Dalla foto sembrerebbe che tu abbia una 33 1.7 q.v prima serie restyling .... rossa Alfa.:)
Hai mai postato le foto dell'auto?
 
Grazie a tutti per le risposte, non pensavo che la 33 prima serie avesse il volante regolabile, cercherò di sbloccarla col wd 40 come avete suggerito, grazie. Per i mitragliatori avevo in programma una cosa del genere ahahah.
Bene adesso che l'hai sboccata la puoi registare in modo tale non vada ad interferire con la plancia....

Per farlo smonta la calotta in plastica, dal lato opposto alla leva c'è un dado, serralo adeguatamente. :)

Sbaglio o è una 33 1.3 S? :p:p:p
 
Bene adesso che l'hai sboccata la puoi registare in modo tale non vada ad interferire con la plancia....

Per farlo smonta la calotta in plastica, dal lato opposto alla leva c'è un dado, serralo adeguatamente. :)

Sbaglio o è una 33 1.3 S? :p:p:p
M@urizio inizi a essermi simpatico. Comunque quella e' una 1.7 qv dal colore della moquette e dalla fantasia della tappezzeria dello sportello :p;)
 
M@urizio inizi a essermi simpatico. Comunque quella e' una 1.7 qv dal colore della moquette e dalla fantasia della tappezzeria dello sportello :p;)
Tu mi sei sempre stato simpatico... ;)

Allora ti faccio una confidenza... ho affermato che è una 1.3 S perchè tra le auto possedute da "ScusaLeSpalle" c'è una 1.3.... :p
 
  • Like
Reactions: merk
Tu mi sei sempre stato simpatico... ;)

Allora ti faccio una confidenza... ho affermato che è una 1.3 S perchè tra le auto possedute da "ScusaLeSpalle" c'è una 1.3.... :p
:backpain-.... non l'ho capita.... :cool:
 
Mi ero dimenticato che il nostro amico si chiama Scusa le Spalle ......:backpain-
 
Comunque non penso che quella sia una 1.3. Forse nel suo profilo si riferisce alla 33 del padre, non a quella che ha adesso (in foto). Nessuna 1.3 montava quella tappezzeria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La leva era stata spinta la sotto a martellate praticamente, spingendola con forza non arriva fin dove appare in foto, ma molto prima, non serve registrarla.
Cmq la mia è una 1.3 s red, esce con gli interni della qv, rossa con paraurti grigi e strisce grige laterali.