Luci lato guida

danilo90

Alfista principiante
28 Dicembre 2016
63
34
29
34
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 SUPER 150 CV
Buonasera a tutti. Non so se ho aperto il discorso nella sezione giusta, ne se esiste già qualche discorso a riguardo. Ho notato che la rotella per regolare gli specchietti retrovisori esterni ha una luce meno intensa rispetto a quella dei pulsanti dei finestrini ed anche un colore un po' differente. È anche a voi così oppure è una cosa solo mia?
 
Buonasera a tutti. Non so se ho aperto il discorso nella sezione giusta, ne se esiste già qualche discorso a riguardo. Ho notato che la rotella per regolare gli specchietti retrovisori esterni ha una luce meno intensa rispetto a quella dei pulsanti dei finestrini ed anche un colore un po' differente. È anche a voi così oppure è una cosa solo mia?
Onestamente, non ci ho mai fatto caso, non lo so. :)
 
  • Like
Reactions: danilo90
In realtà nemmeno io ho mai fatto caso a questa cosa. Però oggi avendo lavato la macchina e guardando i tasti, ho visto questa cosa. Adesso mi stanno venendo mille dubbi per cercare di capire e ricordare se è sempre stato così, non vorrei che sia stato io quando l'ho lavata.
 
Buonasera a tutti. Non so se ho aperto il discorso nella sezione giusta, ne se esiste già qualche discorso a riguardo. Ho notato che la rotella per regolare gli specchietti retrovisori esterni ha una luce meno intensa rispetto a quella dei pulsanti dei finestrini ed anche un colore un po' differente. È anche a voi così oppure è una cosa solo mia?
Confermo che anche sulla mia Giulia la luce della rotella degli specchietti è meno luminosa rispetto a quella di quella dei finestrini ; spero che sia tutto regolare
 
Confermo che anche sulla mia Giulia la luce della rotella degli specchietti è meno luminosa rispetto a quella di quella dei finestrini ; spero che sia tutto regolare
Sono appena andato a controllare, l'illuminazione della rotellina è leggermente inferiore a quella dei tasti che aprono i finestrini, ma è una cosa abbastanza impercettibile.. Danilo, goditi la tua Giulia! :D
20170122_182149.jpg
 
  • Like
Reactions: None e VURT
Ciao menech, dalla foto che hai postato i tuoi tasti sembrano molto più luminosi dei miei
 
Ciao menech, dalla foto che hai postato i tuoi tasti sembrano molto più luminosi dei miei
Non so se possa essere legato alla regolazione delle luci ambiente, prova a vedere se cambia qualcosa, modificandone l'intensità
 
Ci ho provato già, ma sembrano meno luminose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto