Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

Anche io non sapevo della tessera, pensa che faccio rifornimento da anni in Q8 ma non mi sono mai cimentato a capire se avevo o meno agevolazioni con la tessera, l'unica cosa che uso sono i buoni esselunga che ti da la possibilità di di risparmiare 10 euro di carburante: fai 30 e paghi 20euro..

Mi informerò per capire meglio..
 
Qualunque distributore ve la può fare. Ogni 550 punti accumulati (che dovrebbe essere 1 punto ogni L mi pare), hai un buono sconto di 5€.
Poi si possono unire anche i punti essecorta ma non so bene come.
@Antonio156alfa : mi spieghi come?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ogni 550 punti accumulati (che dovrebbe essere 1 punto ogni L mi pare), hai un buono sconto di 5€.
Meglio la pompa bianca dove vado io, con tessera si ha l' 1% immediato di sconto sul rifornimento

Non solo è immediato ma è anche maggiore come sconto
 
  • Like
Reactions: ARSteve
@Antonio156alfa : mi spieghi come?
Se intendi i punti essecorta, ora non ci sono c'erano qualche mese fa, i punti fragola accumulati 950 si potevano convertire in buono sconto da 10 euro su 30euro di carburante al Q8, non ci sono sempre ma quando ci sono li utilizziamo spesso..

Non so se possono esser uniti ai punti della tessera Q8..
Meglio la pompa bianca dove vado io, con tessera si ha l' 1% immediato di sconto sul rifornimento

Non solo è immediato ma è anche maggiore come sconto
Buono..
 
Meglio la pompa bianca dove vado io, con tessera si ha l' 1% immediato di sconto sul rifornimento

Non solo è immediato ma è anche maggiore come sconto

Averlo dalle mie parti...
 
Una volta la pompa bianca stava tra i 10 ed i 20 cent in meno rispetto ai marchi maggiori, ora cambia poco.

Comunque io da bravo metanaro dove le differenze da pompa a pompa possono anche essere nell'ordine dei 20-30 cent al chilo, uso un app che si chiama PREZZI BENZINA, va bene per qualsiasi carburante e ti permette di ordinare le pompe per distanza o prezzo, dateci un occhio.
 
uso un app che si chiama PREZZI BENZINA, va bene per qualsiasi carburante e ti permette di ordinare le pompe per distanza o prezzo, dateci un occhio.
si la uso anche io
 
E che differenze trovate? Io non è che mi metto a fare dei km extra fuori percorso per trovare una pompa bianca che fa qualche centesimo in meno.
A meno che non trovo quelle che fanno almeno un buon 10 centesimi in meno...
 
Per curiosità l'ho scaricata e in zona mia non si va a meno di 1e790. Da lì a salire.
Il prezzo tipico è 1,819 oggi ma già da un bel po' di giorni.
Differenze con le pompe bianche totalmente inesistenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed ecco che con l'arrivo delle vacanze, la benzina sta già schizzando in salita di 5 centesimi mediamente, il gasolio di conseguenza.
🤬 🤬 🤬