Ma nun sarebbe ora per una Giulietta qv "convertable"?

ausalfa

Nuovo Alfista
20 Novembre 2011
2
0
1
ml
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1750tbi
Salve a tutti!

La Giulietta QV la vorrei con il tetto tipo 500c per mantenere lo stesso NCAP e la stessa linia estetica.

Sarebbe bellisima, unica e nun molto difficile da modificare.

Che ne ditte?


Scusate per il post nella sezione sbagliata !
 
Secondo me, rappresenterebbe una cosa più innovativa, una Giulietta coupe'-cabrio, con tetto in lamiera ripiegabile con una linea da 3 volumi, in modo da poter colmare anche il vuoto che c'è nel listino Alfa non essendoci più queste due categorie; magari per un mercato di nicchia, ma molto rappresentative per il marchio.
 
Non saprei, a parte i già annunciati ampliamenti di gamma per i prossimi anni (e speriamo che si siano stancati di posticipare, d'altro canto i conti del Gruppo ora dovrebbero essere favorevoli) credo sarebbe più opportuno offrire qualche versione per ampliare un po' il bacino d'utenza del modello piuttosto che concentrarsi su di una versione convertibile… L'idea sarebbe pure simpatica ma credo farebbe pochi numeri, non sarebbe meglio offrire qualche versione Q4 (i concorrenti le hanno in gamma ed il pianale della Giulietta è nato già pensando ad opzioni a 4 ruote motrici) ed una bella sportwagon?
Qualche tempo fa si era sentito qualcosa a riguardo ma poi tutto è stato congelato in attesa di tempi migliori: che sia arrivato il momento di svegliarsi dal letargo sfruttando anche l'effetto mediatico della 4c?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ve li immaginate gli scricchiolii. .? Ahahahah aiuto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!