Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Salve a tutti..io presento i vostri stessi problemi mi hanno già cambiato d tutto e di più ma ancora nessun risultato positivo
Ma esiste una soluzione? Perché io ho problemi anche con con le luci abitacolo e il blu&me e secondo me è tutto collegato... magari è un aggiornamento nato male non so... sono ormai 2 anni Ke mi cambiano di tutto nulla cambia in positivo.
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Io una conclusione l'ho trovata: presto farò scrivere dal mio legale. Non è possibile che, nell'acquistare una macchina nuova, la casa costruttrice non si impegni in maniera seria a risolvere un difetto del genere. Di certo non lascerò più la macchina in officina come "cavia". Sono esausto...
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Io una conclusione l'ho trovata: presto farò scrivere dal mio legale. Non è possibile che, nell'acquistare una macchina nuova, la casa costruttrice non si impegni in maniera seria a risolvere un difetto del genere. Di certo non lascerò più la macchina in officina come "cavia". Sono esausto...

Capisco il tuo disappunto, ma se loro si prendono in consegna la tua auto è per risolverti il problema, purtroppo può capitare una situazione un po' complicata come la tua. Hai la mia solidarietà, ma se non gli porti più la macchina come fanno a venire a capo. Tanto se gli scrive il legale loro si riprendono la macchina in consegna, se poi decidi di fare una causa ne vedrai la fine quando la tua macchina diventa d'epoca...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problema Accensione

Se ho capito bene ti hanno escluso in modo permanente lo S&S?


Sent from my iPhone using Tapatalk

si hanno escluso definitivamente lo S&S pare sia un problema che si verifica spesso anche con autovetture di altre case automobilistiche, ho preferito l'esclusione per evitare la sostituzione dei cablaggi ed ulteriore perdita di tempo, rimane il fatto che un'autovettura nuova in garanzia non dovrebbe presentare alcun tipo di problema.
 
  • Like
Reactions: Andrea. DR
Re: Problema Accensione

si hanno escluso definitivamente lo S&S pare sia un problema che si verifica spesso anche con autovetture di altre case automobilistiche, ho preferito l'esclusione per evitare la sostituzione dei cablaggi ed ulteriore perdita di tempo, rimane il fatto che un'autovettura nuova in garanzia non dovrebbe presentare alcun tipo di problema.

Allora ti devo chiedere la gentilezza, sia per me che per quelli come me che odiano lo S&S, di farci sapere chi ti ha fatto il lavoro oppure di dirci tu come hanno fatto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Andrea. DR
Re: Problema Accensione

Ciao ragazzi... qualche novità in merito?
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Nessuna novità...a me il difetto continua a presentarsi ! L'officina si è ripresa i miei dati ma non ancora mi fanno sapere nulla ...
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Ciao,
La mia auto presentava lo stesso problema, è sparito da solo, ovviamente non sto utilizzando il tasto S&S per disattivarlo e niente, l'unica cosa che posso affermare è che l' ultima volta che il problema si è presentato e sarebbe circa 3/4 mesi fa, avevo dimenticato di pigiare la frizione pur avendo l'auto in folle prima di avviare il motore, è mia abitudine farlo, macchina in folle e frizione pigiata, altre volte l' ho avviata anche senza pigiare la frizione ma pochissime volte, comunque il problema si è presentato solo in quell' occasione.
Posso dedurre che sia legato a qualche sensore collegato alla frizione, ma non saprei, ricordo solo che in quel periodo volevo venderla per via di questo problema, invece adesso sembra tutto apposto.
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

salve! ho la giulietta da pochi giorni , presa con n 5000 km aziendale. vorrei sapere se avete il mio stesso problema. In pratica girando la chiave dalla posizione MAR ad AVV il blocchetto non gira! ritornando su STOP la chiave gira su AVV tranquillamente e l'auto parte, succede anche a voi??? Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

salve! ho la giulietta da pochi giorni , presa con n 5000 km aziendale. vorrei sapere se avete il mio stesso problema. In pratica girando la chiave dalla posizione MAR ad AVV il blocchetto non gira! ritornando su STOP la chiave gira su AVV tranquillamente e l'auto parte, succede anche a voi??? Ciao

Devi muovere un po' lo sterzo mentre giri la chiave...