Materiale cornice vetri

emibant

Super Alfista
22 Febbraio 2008
897
67
111
50
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL 120Cv Distinctive
Altre Auto
Alfa Romeo 1561.8 IE
La cornice dei vetri di quale materiale è composta!?
Quale tipo di prodotto si può utilizzare per tirarla a lucido!?
Lo Smac brillacciaio può andare bene!?
 
assolutamente no.
Tu intendi le cromature ?
 
Gialdo io ho sempre utilizzato la carta vetro finissima, non mi dirai mica che non va bene, vero? :lol2:


--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
???????????????????????????
 
assolutamente no.
Tu intendi le cromature ?

yes le cromature intorno ai vetri...mmm quindi non va bene, e cosa mi devo COMPRARE!? Lo sapevo Gialdo mi fa spendere ancora soldi per prodotti, mai che mi dica va bene quello che hai già in casa....:lol2:
 
Se hai in casa (e ti va di perdere tempo a mascherare la zona da trattare, perchè macchia) il Sidol, lo puoi utilizzare.

Questo è specifico e lo uso da anni:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 130
Oppure , visto che sostanzialmente parliamo di plastica verniciata ad effetto cromo , puoi utilizzare un polish molto leggero per finiture o qualcosa di specifico per le plastiche....


@poli : io di solito con la carta vetrata uso il dentifricio.....
 
Se hai in casa (e ti va di perdere tempo a mascherare la zona da trattare, perchè macchia) il Sidol, lo puoi utilizzare.

Questo è specifico e lo uso da anni:

mmm qualcosa di meno complicato...adesso mi manca di stare li 3 ore a mascherare tutto...:eek:


Oppure , visto che sostanzialmente parliamo di plastica verniciata ad effetto cromo , puoi utilizzare un polish molto leggero per finiture o qualcosa di specifico per le plastiche....


@poli : io di solito con la carta vetrata uso il dentifricio.....



quindi ti lavi i denti con la carta vetrata...devo provare....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si compra il meg