Migrazione forum 2016 - problemi errori

Da qualche giorno riscontro una insolita lentezza da pc, inoltre spesso mi compare un errore di Explorer che mi dice clubalfa.it non risponde chiudere il programma o in alternativa mi chiede di recuperare la pagina. Dipende dalla mia connessione?

Usi un Tablet Windows10?
Che browser usi? Edge?

Devo ammettere che abbiamo integrato alcune nuove cose nell'ultima settimana ma non dovrebbero far rallentare il forum.
 
Da qualche giorno riscontro una insolita lentezza da pc, inoltre spesso mi compare un errore di Explorer che mi dice clubalfa.it non risponde chiudere il programma o in alternativa mi chiede di recuperare la pagina. Dipende dalla mia connessione?

Un rallentamento del Forum l'ho notato anche io.- Pero' con Firefox va molto meglio.- Mentre con I.E. è un po' più lento.- Con Edge va bene non mi da errori ma è un po più lento.-
 
Usi un Tablet Windows10?
Che browser usi? Edge?

Devo ammettere che abbiamo integrato alcune nuove cose nell'ultima settimana ma non dovrebbero far rallentare il forum.

Dall'iPad tutto ok, il PC ha Windows 7
 
Non usate Internet Explorer è un browser fuori standard e obsoleto! Piuttosto Edge!
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ho qualche dubbio su queste dichiarazioni... Comunque IE come già detto è obsoleto e lento, a non utilizzarlo si fa solo bene, a mio giudizio al momento firefox è il più equilibrato.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi un ulteriore balzo in velocità, sopratutto per chi non usa l'app. Configuriamo php7.