Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

ragazzi io avevo eliminato tutto, EGr , fap , nuova mappa sono arrivato a 240 cv
non contento ... ho fatto un' elaborazione e sono arrivato ad oltre 300 cv,
0-100 6,6 sec velocità massima 255 Km/h coppia superiore a 600 Nm ............ vola.... è come un missile
in pista le BMW le svernicio ......
Hai scritto la stessa cosa in 20000 discussioni diverse!...Se inizi un Thread in cui parli della tua auto, riesci a scrivere che hai 300 cv ecc.. quante volte vuoi, hai il tuo spazio di gloria e non rischi di andare OT!


Chiedo scusa hai mod. se mi sono permesso ma....
 
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

Hai scritto la stessa cosa in 20000 discussioni diverse!...Se inizi un Thread in cui parli della tua auto, riesci a scrivere che hai 300 cv ecc.. quante volte vuoi, hai il tuo spazio di gloria e non rischi di andare OT!


Chiedo scusa hai mod. se mi sono permesso ma....

Ahahah Confermo,
ps e manco cosi lo svernicia un 335d... visto che sta sparando almeno 5.6 poteva scriverlo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

Si, in effetti è un po' da sborone...

Sarei curioso di vederlo 'sto missile, sul banco a rulli...perché 125cv/litro è una bella cifra per un diesel SANO...

Anche i 600Nm...come li hai misurati? E a che regime di giri?

IA
 
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

Apri un 3d e facci vedere.. Non ce nulla di piu bello delle elaborazioni:) e dei dati che dimostrano.. Penso sia l unica cosa che manca a questo forum.. Qualcuno che abbia fatto vere elaborazioni.. Se andate sul forum dell rx8 ce gente con il protossido d'azoto:)


Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

Apri un 3d e facci vedere.. Non ce nulla di piu bello delle elaborazioni:) e dei dati che dimostrano.. Penso sia l unica cosa che manca a questo forum.. Qualcuno che abbia fatto vere elaborazioni.. Se andate sul forum dell rx8 ce gente con il protossido d'azoto:)


Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

ce l'hanno scritto sul libretto?
 
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

Ma no, Andrea, cosa hai capito?

Con il Protossido ci fanno l'AEROSOL...

:grinser021::grinser021::grinser021::grinser021::grinser021::grinser021::grinser021::grinser021:

IA
 
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

sborone ? volete verificare di persona ? giocatevi le vs auto....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

non sai nemmeno di cosa sto parlando ..OSSIDROGENO ..non protossido

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si, in effetti è un po' da sborone...

Sarei curioso di vederlo 'sto missile, sul banco a rulli...perché 125cv/litro è una bella cifra per un diesel SANO...

Anche i 600Nm...come li hai misurati? E a che regime di giri?

IA

Lascialfa non sai che esistono i banchi prova?
 
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

vallelunga 24 marzo.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Eliminare FAP / EGR - Alfa 159 JTDm

ce l'hanno scritto sul libretto?

Ne dubito fortemente :lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Il mio del protossido era un esempio... comunque visto che hai anche il grafico e di sicuro ci mostri qualcosa di interessante apri un bel 3d con le tue modifiche..
questo sarebbe solo per eliminazione fap ecc..