Montaggio Barre longitudinali 156 sportwagon 2002

Ho trovato questo su un forum che frequentavo.

"aFraid the roof rails can't be fitted to a car without, the roof on cars with are strengthened to take them.

RS232. Hi, yes they can (and I did) you can get a fixing kit for the front bolts.
The rear ones are allready there and the fixing kit for the front ones have a reinforcement plate with the captive nuts.
Ric(RS232)"

Tradotto con Google.

"Temo i mancorrenti sul tetto non può essere montato su una macchina senza, il tetto su vetture con sono rinforzati per prenderli.

RS232. Ciao, sì che può (e ho fatto) si può ottenere un kit di fissaggio per le viti anteriori.
Quelli posteriori sono giá lì e il kit di fissaggio per quelli anteriori hanno una piastra di rinforzo con i dadi prigionieri.
Ric(RS232)"
 
Grazie mille! Molto interessante, non è che hai qualche riferimento di questo kit di rinforzi, per potermelo procurare?
 
E da quando ho postato che lo cerco sia su ePER che su quel forum ma ancora niente.
Se lo trovo, lo posto qui.
 
Grazie! Se qualcuno ha notizie a riguardo o anche soltanto delle foto, del rinforzo da solo, o già montato sopra sul tetto della macchina sotto al cielo sarebbe utilissimo!
 
Nessuno ha trovato nulla su questo benedetto supporto? Cavolo vorrei proprio riuscire a montarle!!
 
secondo me potrebbero essere:

60666214 STAFFA ANT DX (3)
60666545 STAFFA ANT SX (3)
60666215 STAFFA POST DX (4)
60666548 STAFFA ANT SX (4)
4X 60667080 STAFFA (5) che si dovrebbero montare sopra le precedenti, su cui avvitare le barre longitudinali

Clubalfa.jpg
 
secondo me potrebbero essere:

60666214 STAFFA ANT DX (3)
60666545 STAFFA ANT SX (3)
60666215 STAFFA POST DX (4)
60666548 STAFFA ANT SX (4)
4X 60667080 STAFFA (5) che si dovrebbero montare sopra le precedenti, su cui avvitare le barre longitudinali

Visualizza allegato 92240

Complimenti, mi sembra che li hai proprio trovati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti, grandissimi!!
Ma in che sezione dell'EPER li hai trovati? Per quanto abbia cercato non c'è mai stato verso!
Grazie mille ancora