Montaggio scarico superspint ovale 145X90 Alfa 147

Ok nel week end faccio qualche foto e lunedì le inserisco.
 
Ecco una foto fatta al volo stamattina.
Vi piace?
Ciaoooo
 

Allegati

  • sc.jpg
    sc.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 310
Ci sta proprio a filo nella sagoma. Hai problemi quando si muove? Senti toccare?
 
Io l'avrei tenuta più alta! Stona un pò il fatto che sia a filo lateralmente e sopra ci passano due dita! Prova a fartela alzare un pò...sempre che non tocchi il tubo prima! ;)
 
Dalla foto sembra più vicino ai bordi di quello che è.
Ho provato tutti i tipi di vibrazioni e movimenti e non tocca.
Più alta non si riesce a montare perchè in quel caso si che si avvicinerebbe troppo alla plastica.
ReDJ considera che la foto è fatta da molto basso, se lo guardi da in piedi sta meglio con 2 dita di spazio perchè puoi ammirare anche la scritta Supersprint serigrafata sulla parte superiore.
 

Allegati

  • epsn0005gx9.jpg
    epsn0005gx9.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 225
Dall'ultima foto sembra che esca un bel pò quindi anche alzandola non perderesti la scritta SuperSprint ed eviteresti di toccare i gradini in retro se non fai attenzione!

Posteresti una foto dal profilo e da sotto per vedere come te l'hanno montata?

Grazie ;)

:decoccio:
 
Sta molto bene così...l'incavo nella versione restyling è più piccolo...infatti a me entra precisissimo e tocca...dovrò far allargare un pò l'incavo in quanto fa vibrare un pò il paraurti...non vi dico all'accensione...bruummm :D
 
Mauri sai cosa dovresti fare?!

Inserire uno spessore nei gommini in modo tale da irrigidire il movimento della marmitta ed evitare le vibrazioni sul paraurti (sempre che non manchi proprio 1 mm)! :eclipsee_Victoria:

:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
  • Like
Reactions: Amos73
Mauri sai cosa dovresti fare?!

Inserire uno spessore nei gommini in modo tale da irrigidire il movimento della marmitta ed evitare le vibrazioni sul paraurti (sempre che non manchi proprio 1 mm)! :eclipsee_Victoria:

:decoccio: :decoccio: :decoccio:
grazie per il consiglio...proverò ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si Mauri ti confermo che nella versione restyling c'è leggermente meno spazio perchè ho potuto verificare la 147 di mio suocero che ha appunto l'ultima versione.
Per ReDj: l'ultima foto che ho postato è stata fatta prima di montare lo scarico!!!
Montato è appena un cm circa fuori.
Se riesco domani inserisco altre foto.
Ciao a tutti.