2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4
Giulia 2.2 180 cv, full optional compreso tettuccio elettrico,180.000 km fatta solo distribuzione e tagliandi, motore e meccanica perfetta, e sino ad ora nemmeno un minimo scricchiolio , solo qualche difetto di gioventù risolto nei primi mesi di vita,a livello di finiture ( sostituita plancia ricoperta in pelle per alcuni difetti pack lusso ).
 
E siamo a 2! Vediamo se arriva a fare almeno 250 000km come dichiarato dal costruttore.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Dai basta copriti di ridicolo… è chiara la tua volontà di denigrare Alfa…mi chiedo cosa ci guadagni…forse ti paga vw, audi o bmw? Io ho sentito che i motori jaguar/land rover siano un disastro e vedo che infatti i dati di vendita sono in continuo peggioramento…
Io mi chiedo come non sia stato ancora bannato... Non capisco come viene gestito questo forum onestamente...
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
200.gif
 
  • Like
Reactions: danardi
Ma no, semplicemente ha seri problemi con le due stupende Alfa!
Sarebbe più comprensibile se fosse il classico soggetto che afferma che L’Alfa è finita con la 75, invece decanta la “superiorità” del jtd e quindi fa ancora più sorridere… bisogna avere pazienza e prendere atto che i dati smentiscono le sue affermazioni… sono come quelle sulle pompe… tutte frottole smentite… ma è felice così e quindi capito il soggetto li si compatisce.
Qui sopra è pieno di gente ben contenta di aver comprato questi capolavori, ogni tanto appare il classico “nuovo alfista” a raccontare la frottola di turno e lui felice inizia con le sue foto e le sue penose considerazioni…lui racconta frottole e noi ci godiamo questi capolavori.
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
Secondo me bisogna essere obiettivi: quel sistema coppa - pescante - pompa è ingegneristicamente una merda. Poi, il resto della macchina ha tantissimi pregi, è bella e tutto, ma quella parte dell'impianto di lubrificazione è progettata malissimo e può facilmente essere origine di guai seri.
 
Secondo me bisogna essere obiettivi: quel sistema coppa - pescante - pompa è ingegneristicamente una merda. Poi, il resto della macchina ha tantissimi pregi, è bella e tutto, ma quella parte dell'impianto di lubrificazione è progettata malissimo e può facilmente essere origine di guai seri.
sono interessanti le tue valutazioni, quindi visto che chi ha progettato questo motore non dovrebbe essere un incompetente mi potresti spiegare perchè ritieni che non sia valido.
 
Basta chiedere all'amministratore J.KAY quale e' il problema??
Se venisse censurato o bannato chi deliberatamente parla male del marchio, dovrebbe allo stesso modo essere trattato chi ne parla bene senza valide motivazioni?
Suvvia, rimaniamo nei limiti della leggerezza
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no, semplicemente ha seri problemi con le due stupende Alfa!
Vero. Kormrider ha una profonda avversione esclusivamente nei confronti di Giulia e Stelvio. Si chiama patologia ossessiva compulsiva.
In pratica ha un desiderio ossessivo compulsivo di parlarne male.
Questo dicono che faccia miracoli:
1701938553130.png