Errore-Problema Non arrivano più le notifiche delle discussioni sottoscritte.

wnepe

Alfista principiante
9 Agosto 2009
547
7
36
62
Mi
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 V6 Q4 Q-Tronic
Ho notato che da qualche settimana,
non mi arrivano più le notifiche delle discussioni a cui io sono sottoscritto.

Ho verificato nel pannello delle sottoscrizioni e tutto è come dovrebbe essere cioè "sottoscrizione istantanea".

Ho provato a camiare qualcosa, ma continuo a non ricevere le notifiche.

Potreste darci un'occhiata?
Grazie.
w.
 
Invece io, ogni venerdi sera, ricevo notifiche su tutti I thread in cui ho postato una risposta anche con tutto spento.
 
Adesso arrivano tutte le notifiche ai thread da me sottoscritti.
Grazie.
 
Ultima modifica:
me ne sono arrivate anche di arretrate tutte assieme :D
 
Ho un problema simile ma credo anche di intuire la ragione... Ho provato registrarmi usando indirizzo mail con dominio .pl e non mi arrivava la mail di conferma... Poi per disperazione ho provato rifar tutto ma con mail di lavoro e l amail era la prima che chiudessi la scheda del browser.... Domanda, devo crearmi un altro account mai apositamente x clubalfa o riuscite sbloccare anche un solo indirizzo mail dalla blacklist?
 
Ho un problema simile ma credo anche di intuire la ragione... Ho provato registrarmi usando indirizzo mail con dominio .pl e non mi arrivava la mail di conferma... Poi per disperazione ho provato rifar tutto ma con mail di lavoro e l amail era la prima che chiudessi la scheda del browser.... Domanda, devo crearmi un altro account mai apositamente x clubalfa o riuscite sbloccare anche un solo indirizzo mail dalla blacklist?

Ciao non mi risulta essere bloccata la polonia come blacklist del mail server, piuttosto dovresti controllare se l'email non è nello spam o indisiderata.

fammi sapere nel caso.
 
Ciao non mi risulta essere bloccata la polonia come blacklist del mail server, piuttosto dovresti controllare se l'email non è nello spam o indisiderata.

fammi sapere nel caso.

Controllato più volte sia cartelle sul server che impostazioni dei vari bocchi tipo blacklist e simili. Non dovrebbe esserci nessun problema da questo lato... Boh... Ora provo a impostare di nuovo la stessa mail x notifiche del Forum e vediamo se la piglia ;)
 
OK, ho provato impostare nuovo indirizzo mail ma mi dice che e gia in uso.... Probabilmente lo rileva dai tentativi precedenti ma ripeto - a me non mi arriva niente su quell indirizzo. Si potrebbe eliminarlo dalla lista delle mail in uso e cosi ci provo inserirlo "da dentro" - da registrato? Non so se aiuta ma almeno ci vorrei provare, a parte tenere un account vuoto inutilizabile sul Forum ;)
 
Si è possibile ma se non mi dici l'indirizzo come faccio.
Manda PM o Mail Info@clubalfa.it

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto