Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D :D Credo che da adesso in avanti navigherò in sicurezza con voi in giro per il webbè,credo di essere veramente preoccupato :rolleyes: :lol2::lol2:
 
e Rocco:

"ma il commesso non doveva spegnerti il vibratore??? perchè cacchio continui a saltellare?????

...poi andare in giro con una mini rosa a puà?....

puàààààà!!!"

e Rocco le sputa addosso...
e lei..
"sì ma ho anche una mini rosa, nel senso di minigonna rosa...
preferisci quella????"...

Al che Rocco, col suo fare galante, rispose:

"Io bado poco all'incarto, preferisco il contenuto!!
Sappi in ogni caso che per caso del destino
naqui cavallo e non cavaliere ne fantino"

Sentendo tutto ciò, colma di allegrezza...

(occhio che siamo proprio a filo del regolamento neh :D)
 
Al che Rocco, col suo fare galante, rispose:

"Io bado poco all'incarto, preferisco il contenuto!!
Sappi in ogni caso che per caso del destino
naqui cavallo e non cavaliere ne fantino"

Sentendo tutto ciò, colma di allegrezza...

(occhio che siamo proprio a filo del regolamento neh :D)

...prese Rocco per la mano, s'incamminò su per le scale, aprì la porta del suo mini appartamento, trascinò Rocco in camera da letto e...
 
.... e dopo aver lustrato Rocco per benino lo guardò
negli occhi dicendo : " Tu nascesti cavallo ma io nacqui
vacca ( per la censura è un comune animale femminile ) ,
se non sarò da tè soddisfatta spargerò la voce che
nel tuo profondo inconscio sei gay e che tutto quel che
si è visto su di tè non è altro che opera di montaggi
cinematografici .....
Rocco preoccupato , cominciò a perdere fiducia in se stesso ......
 
.....si inginocchio, unì il palmo delle sue mani e cominciò a pregare perchè siamo a Pasqua e proprio per questo motivo, chiese di riprendere la storia dopo la Pasquetta perchè volea riposare le sue membra stanche, vista la lungaggine delle sue recenti cavalcate...(continua)...
BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL CLUB E DEL FORUM!!
 
assente 3 giorni dal forum e vedo che il racconto ha preso una certa piega...:D:D



Auguri anche se in ritardo!!!
 
.....si inginocchio, unì il palmo delle sue mani e cominciò a pregare perchè siamo a Pasqua e proprio per questo motivo, chiese di riprendere la storia dopo la Pasquetta perchè volea riposare le sue membra stanche, vista la lungaggine delle sue recenti cavalcate...(continua)...
BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL CLUB E DEL FORUM!!


....si risveglio dopo parecchie ore di sonno e con qualche dolore alla schiena iniziò a pensare a quale altra occupazione prendere per mantenersi....così pensò e pensò e decise di rimettersi a studire la facoltà di....
 
....si risveglio dopo parecchie ore di sonno e con qualche dolore alla schiena iniziò a pensare a quale altra occupazione prendere per mantenersi....così pensò e pensò e decise di rimettersi a studire la facoltà di....


medicina,dopo anni di LUNGHI studi ed esperimenti... alla fine trovò una soluzione al suo problema....
cosi che un bel giorno....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
medicina,dopo anni di LUNGHI studi ed esperimenti... alla fine trovò una soluzione al suo problema....
cosi che un bel giorno....

quando venne investito da un motorino che lo centrò in mezzo alle gambe, decise di operarsi da solo, in gran segreto.... :cool001:
il danno fatto infatti era IRREPARABILEEEEEEE!!!!!!....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.