Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahahahahahahha azzeccata :D
 
sempre dal web:


Ghe xe do che va a robare e xarese.
El contadin ei ciapa, i porta in casa e i fa spoiare.
Quando che i verse ea camisa, ghe casca na montagna de xarese.
El contadin, incassa' nero, el ghe dise: adesso ve 'mpiro e sarese su pal :aktion086: una a una.
Ghe xe uno dei do che ride. El contadin ghe domanda: "Par cosa ridito?"
"So drio pensare a me comare che ea xe n' dà a robare i meoni!":D


Un bambino balbuziente:
«Aaavete gelato alla zucca?»; il gelataio risponde di no, ed il bocia: «Ah, va bene, e aaallora tornno domani...». Il giorno dopo il bocia torna, e entra chiedendo: «Aaavete gelato alla zucca?»; il gelataio risponde: «Noo!, Qui non abbiamo gelato alla zucca!», ed il bocia: «Ah, va bene, e aaallora tornno domani...». Il gelataio guarda il suo collega e fa: «Ciò, domani prepariamogli del gelato alla zucca,...!». Il giorno dopo ancora il bocia va dal gelataio e gli chiede: ed il bocia: «Aaavete gelato alla zucca?»; il gelataio risponde di sì, tutto sollevato, ed il bocia rompicoioni gli dice: «’Gheto sentìo quanto schifo che fa??!»


:lol2::D
 
due vecchietti compari fanno a gara a chi fa la pipì piu lontano....

comincia la gara e alla fine

fa il primo "io mi sono fatto la pipì sulle scarpe"!!!!

e il secondo "hai vinto" !!!!!
 
l'automobilista scocciato al chek in dell'aeroporto!!!

se dallo schermo dell'apparecchio vedete due maroni che si agitano...beh...quell sono i miei !!!
 
Ahahahahahah siete forti ragazzi!

Beccatevi questa

Questa è tutta da vedere :D
 
ahhahahaha!!! grande pitt ci sono cascato xd xd xd
 
già pitt ti prenderei anch'io per i capelli peccato che non ne hai!! ahahahahahaahhaha
mi hai fuso il cervello.. mi è andata in pappa la vista.. quando ti vedo me la paghi.... si me la paghi.. quindi corri a prelevare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahahahahahah !!!
mica è solo un problema di pitt xd
se l'avessi fatto io con la rapatura a 0 che ho in testa aivoglia di tirare e non esce niente hahahahhahahaa

pit siamo forse gli unici sul forum che abbiamo la fortuna di non essere a rischio ''strascino'' :D

così si dice a napoli xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.