Non si chiude!!! e non funziona lato guida

Sempre peggio!!!

Prima almeno usando la chiave chiudeva tutte le porte.... o con il telecomando si chiudevano/riaprivano...

Ora il posteriore lato passeggero è isolato!
Devo chiuderla a mano!!!

Ma che sta succedendo??
 
Scherzi :D
Io adoro smontare mezza macchina per questo ihihihih :D

Sulla 320i E36 avevo un problema simile lato guida: un beeeeep di installatore aveva troncato i cavi per collegare un allarme ed i fili, con il tempo, si erano staccati (nastro isolante...)

Domani stacco il fusibile della centralizzata e poi vedo cosa succede.
 
Scherzi :D
Io adoro smontare mezza macchina per questo ihihihih :D

Sulla 320i E36 avevo un problema simile lato guida: un beeeeep di installatore aveva troncato i cavi per collegare un allarme ed i fili, con il tempo, si erano staccati (nastro isolante...)

Domani stacco il fusibile della centralizzata e poi vedo cosa succede.

ciao.

alla mia i difetti da te elencati più altri casuali (4 frecce che si accendono per un attimo senza alcun senso) erano causati dalle centraline bagnate (potrebbero essere anche solo umide x creare difetti) dietro al navigatore. Mi era bastato asciugarle e pulirle facendo attenzione anche a pulire i connettori delle stesse e poi, visto che il vero difetto era il radiatore del riscaldamento che pisciava gocce di liquido sulle stesse, le avevo chiuse in sacchettini da freezer per evitare che venissero ancora bagnate finchè non ho fatto sostituire il radiatore.
 
Appena ho tempo proverò a smontare tutto ed "indagare"
 
Appena ho tempo proverò a smontare tutto ed "indagare"

il problema indicato da me l'avrai se non hai mai cambiato il radiatore di riscaldamento oppure se senti la classica puzza di refrigerante o se trovi il parabrezza appannato sopra le bocchette alla base dello stesso ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambiate le pile della chiave "miracolosamente" è tornato a funzionare quasi tutto tranne il posteriore lato passeggero... :eclipsee_Victoria: