Normativa fari allo xenon e alfa 156 mjet con fari di serie

Devi usare il link che ha questi...

usato. fatto cpia e incolla ma il messaggio si posta senza le foto
 
Questa foto prova che sono stati installati DOPO che uscisse dalla fabrica.

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo spitiro d'osservazione per una foto neanche tanto chiara! Ho tolto il nastro, e CI SONO DELLE GIUNZIONI! FINALMENTE E' VENUTO FUORI QUALCOSA DI CERTO!
Vedremo cosa e' possibile fare, parlero' con qualcuno.
Ringrazio tutti coloro che hanno postato e risposto. era imortante non lasciare in sospeso il quesito in quanto anche a me capita di consultare forum e, trovato l'argomento che mi serve...lo segui fino alla fine e...ti accorgi che finisce senza sapere come si è rsolto.
Grazie ancora.
Saluti
 
ottimo spitiro d'osservazione per una foto neanche tanto chiara! Ho tolto il nastro, e CI SONO DELLE GIUNZIONI! FINALMENTE E' VENUTO FUORI QUALCOSA DI CERTO!
Vedremo cosa e' possibile fare, parlero' con qualcuno.
Ringrazio tutti coloro che hanno postato e risposto. era imortante non lasciare in sospeso il quesito in quanto anche a me capita di consultare forum e, trovato l'argomento che mi serve...lo segui fino alla fine e...ti accorgi che finisce senza sapere come si è rsolto.
Grazie ancora.
Saluti

:) di niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo spitiro d'osservazione per una foto neanche tanto chiara! Ho tolto il nastro, e CI SONO DELLE GIUNZIONI! FINALMENTE E' VENUTO FUORI QUALCOSA DI CERTO!
Ma già ci si era arrivati anche senza le foto.

Comunque almeno con le foto ti sei convinto, sei come San Tommaso!

:decoccio: