Normativa fari allo xenon e alfa 156 mjet con fari di serie

Allora, per quanto riguarda la normativa non sono informato su cosa preveda e prevedesse in passato.

Però se una macchina è nata con i fari xeno ed è sprovvista di lavafari e regolatore automatico in quanto all'epoca non richiesti dalla normativa, allora è perfettamente in regola.




Per quanto riguarda invece la tua, non è uscita dallo stabilimento con i fari allo xeno. A meno che qualcuno successivamente abbia tolto una parte dell'impianto (e per quale motivo?).

IO INVECE HO IL SOSPETTO CHE SIA USCITA CON GLI XENON perche' il cablaggio originale è per gli xenon (fatto già ripetuto diverse volte) e comunque, se non sbaglio a riprova di questo, IO SO MA POSSO SBAGLIARMI, CHE GLI XENON SULLA DISTINTIVE , ERANO RICHIEDIBILI O COME OPTIONAL OPPURE ERANO DI SERIE MA ERANO COMUNQUE PREVISTI.
 
E ste dannate foto del cablaggio, le fai o no?
Voglio vedere dal retro del faro fino alla fine.
 
IO INVECE HO IL SOSPETTO CHE SIA USCITA CON GLI XENON perche' il cablaggio originale è per gli xenon (fatto già ripetuto diverse volte)
E ho già ripetuto diverse volte che non significa niente la presenza di componenti originali!

Che pensi che il cablaggio non si può sostituire???
 
E ho già ripetuto diverse volte che non significa niente la presenza di componenti originali!

Che pensi che il cablaggio non si può sostituire???

Per questo continuo chiedere le foto.
 
sei pazzo!!!???
mettila sul ponte, smonta il passaruota, allenta il paraurti, abbassalo con le leve e caccia l'ottica!!!!
NON ESISTE CHE RIFACCIO DACCAPO 'STO FATTO COSI' COME LO FECI PER IL BALLAST!!!
Anche perche' a suo tempo usai il ponte di un amico carrozziere e mi feci aiutare da lui. Adesso richiederglielo per uno sfizio mi sembra un po' troppo e poi delle foto dei cablaggi sono già state postate e ho confermato la presenza del pentapolare tondo oltre ad altri due (se ricordo bene) spine. Mo vedo se riesco a fare delle foto tramite uno specchietto.
Intanto se voi continuate a chiedere foto io continuo a chiedere la normativa prima della r48 che spiegherebbe molte cose!
 
Smontare cosa? Che drama!

Senza ponte, senza smontare.
Prese con cellulare in una mano e pila nel altra.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120824_120406.jpg
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120824_120433.jpg
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120824_120425.jpg



PS. Questa ovviamente non ha fari xenon.
 
Ultima modifica:
fatte ma richiede invio tramite URL . non ho mai inviato foto, come faccio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi usare il link che ha questi...